Sampdoria, ufficiale: Vincenzo Montella è nuovo allenatore

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri
Montella rompe con i tifosi: addio alle porte (fonte foto: www.giornalettismo.com)

Alle ore 15.20 è arrivato il comunicato ufficiale della Sampdoria che sancisce l’approdo di Vincenzo Montella sulla panchina blucerchiata. Vincenzo Montella sarà presentato domani alla stampa alle ore 11 a Bogliasco. Ecco il comunicato ufficiale diramato dal club blucerchiato:

Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria sono felici di annunciare che Vincenzo Montella è ufficialmente il nuovo tecnico dei blucerchiati.Montella ha firmato un contratto che lo legherà al club sino al 30 giugno 2018 e sarà coadiuvato nel lavoro da Daniele Russo (allenatore in seconda), Nicola Caccia (collaboratore tecnico), Riccardo Manno (collaboratore tecnico), Emanuele Marra (allenatore fisico), Cristian Savoia (training load analyst) e Simone Montanaro (match analyst).

Confermato il nome di Nicola Caccia come collaboratore di Vincenzo Montella. L’ex attaccante del Piacenza ha militato anche nel Genoa. L’arrivo del nuovo allenatore era stato annunciato questa mattina da un Tweet di Massimo Ferrero e nella giornata di venerdì dall’ex presidente della Sampdoria Enrico Mantovani a cui successe nel 2003 la famiglia dei Garrone. Si prevede una bagno di folla nella giornata di domani presso il campo sportivo si allenamemto della Sampdoria. Vincenzo Montella in passato da giocatore ha lasciato un ottimo ricordo in maglia blucerchiata nelle sue due esperienze condivise nella città della Lanterna.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Calciomercato Lecce: rinnovo importantissimo fino al 2027 per il gioiellino del centrocampo