Sassuolo Carpi 8 novembre, tutte le info utili sul doppio derby della 12a giornata

Pubblicato il autore: Al Rey

Sassuolo Carpi 8 novembre, tutte le info utili sul doppio derby della 12a giornata

Sassuolo Carpi 8 novembre 2015 sarà un derby doppio perché oltre che rivali nell’industria italiana le due città lo saranno per la prima volta anche sul campo da calcio

Sassuolo Carpi 8 novembre per la prima volta si sfideranno anche sul campo da calcio nella partita valida per la 12ª giornata del campionato di serie A 2015 2016. Il Sassuolo, leader nell’industria di piastrelle, milita in serie A dal 2013 e quest’anno lo ha raggiunto anche il Carpi, centro storico di produzione tessile made in Italy. A Carpi fanno capo numerosi brand conosciuti in tutto il mondo come Liu-Jo, Blumarine e Twin Set e il volume d’affari annuo supera il miliardo di euro. Dopo il fallimento del Parma, insieme al Bologna sono le uniche due squadre emiliane rimaste in serie A e si sfideranno domenica 8 novembre alle 15:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Leggi anche:  Genoa: Blessin verrà esonerato, ecco i nomi dei sostituti

Sassuolo Carpi 8 novembre biglietti stadio

I biglietti per la partita sono riservati ai tifosi ospiti solamente se in possesso della tessera del tifoso e potranno acquistare al prezzo di 20 euro più i diritti di prevendita. Il biglietto si può comprare tramite le filiali abilitate del gruppo Banco Popolare, Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia o su Internet mediante il circuito VivaTicket. Gli under 14 potranno acquistare il biglietto nel settore ospiti anche se non sono in possesso della tessera del tifoso, ma dovranno acquistarlo esclusivamente il giorno della partita presso lo stadio. Per tutti gli altri residenti in provincia di Modena e Reggio Emilia ci vorrà la tessera e la prevendita dei biglietti si concluderà sabato 7 novembre alle 19:00.

Sassuolo Carpi 8 novembre tutti i numeri

Sassuolo Carpi 8 novembre 2015 sarà la prima volta che le due squadre si incontreranno nel rettangolo verde. Il Sassuolo sta andando molto bene, è in quinta posizione in classifica con 11 punti e ha battuto squadre importanti come Juventus e Lazio. Ha una delle difese meno bucate del campionato con 10 reti subite, al pari della Juventus e peggio solamente di Fiorentina, Napoli e Inter. Il Carpi è all’ultimo posto in classifica con sei punti, 23 reti subite e 10 fatte: la porta di Benussi è quella più violata di tutta la serie A. Il Sassuolo in casa non perde dal 29 aprile 2015 contro la Roma e da allora ha infilato 10 risultati utili consecutivi: sei vittorie e quattro pareggi. Il Carpi fuori casa non ha ancora vinto e l’ultimo risultato positivo ufficiale risale all’anno scorso in serie B contro il Modena. Il 9 ottobre scorso ha vinto 0-1 in un’amichevole giocata in Slovenia contro il Gorica.

Leggi anche:  Dimissioni Cda Juventus, il comunicato ufficiale della società

Sassuolo Carpi 8 novembre in diretta tv e streaming

Sassuolo Carpi 8 novembre 2015 si potrà vedere in diretta tv e streaming. La partita sarà trasmessa solamente dal circuito Sky e per seguirla mediante smartphone o tablet bisogna installare l’applicazione Sky Go. La diretta tv comincerà alle 14:00 con un ampio prepartita su Sky Calcio 5 HD.

Sassuolo Carpi 8 novembre probabili formazioni

Mister Di Francesco potrà contare sin dall’inizio sulla presenza di Cannavaro e Peluso e schiererà una modulo 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da uno tra Floro Flores o Sansone. Il Carpi, dopo tre sconfitte consecutive e un pareggio casalingo ha esonerato Sannino per rimettere in panchina Castori, che dovrà fare a meno dello squalificato Borriello. Assenti per infortunio Iniguez, Martinho, e Mbakogu, in attacco potrebbe entrare Lasagna nel consueto modulo 3-5-2.

  •   
  •  
  •  
  •