Serie A, dove vedere Milan Sampdoria in diretta TV, streaming gratis e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

Serie A
A San Siro si disputerà una partita dal sapore particolare per il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic: la sua squadra infatti dovrà affrontare il suo recente passato, ossia la Sampdoria del neo allenatore Montella. Due grandi ex calciatori che risultano essere anche due allenatori molto promettenti per il modo di far giocare le proprie squadre. I rossoneri hanno attualmente 4 punti in più dei blucerchiati e vorranno riscattare la sconfitta dello Juventus Stadium maturata nell’ultimo turno di campionato; anche la Samp non sta attrvaersando un grande periodo di forma considerando che l’ultima vittoria risale ad esattamente un mese fa, il 25 ottobre contro il Verona (4-1).
Bertolacci ha subito un nuovo stop muscolare e non sarà del match, così come Menez, Balotelli, Diego Lopez e De Jong. Montella dovrà fare a meno di Zukanovic, squalificato, e degli indisponibili Coda, Correa e Cassani.
La partita sarà trasmessa in diretta TV sui canali pay Premium Sport e Sky Sport 1. Per gli abbonati sarà possibile anche seguirla attraverso le piattaforme Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Cerci, Bacca, Niang. All. Mihajlovic

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Moisander, Mesbah; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Eder, Muriel. All. Montella

  •   
  •  
  •  
  •