Serie A, dove vedere Napoli Inter in diretta TV, streaming gratis e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

Napoli Inter
Sarà una serata di grande calcio al San Paolo: a calcare il prato ci saranno infatti Napoli ed Inter, che si affronteranno in quello che sembra a tutti gli effetti un autentico scontro per lo scudetto. Numeri impressionanti per i ragazzi di Sarri: Higuain e compagni vengono infatti da 17 risultati utili complessivi e l’unica squadra ad essere riuscita a batterli in questa stagione è stata il Sassuolo, alla prima di campionato. In casa il Napoli ha vinto 7 delle 8 partite complessive, fatta eccezione per il pareggio con la Sampdoria del 30 agosto.
Anche l’Inter capolista sta attraversando un grande momento di forma: 5 partite vinte nelle ultime 6 e nessuna sconfitta in trasferta in questo campionato (4 vittorie e 2 pareggi). Inoltre, i ragazzi di Mancini hanno la miglior difesa del torneo con appena 7 gol subiti, appena uno in meno del Napoli.
Per il Napoli non sarà della partita Gabbiadini, mentre Mertens resta in dubbio. L’Inter invece dovrà fare a meno di Vidic e Santon: in dubbio anche la presenza di Kondogbia.
La partita sarà trasmessa in diretta TV sui canali pay Premium Sport e Sky Sport 1. Per gli abbonati sarà possibile seguirla anche tramite le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:  Verso Inter-Barcellona, Inzaghi: "Grande opportunità. In porta gioca Onana"

PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. All. Sarri

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Medel; Ljajic, Jovetic, Perisic; Icardi. All. Mancini

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,