Serie A, dove vedere Napoli Udinese in diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

Serie ATorna il campionato dopo la tre giorni europea che ha visto le italiane protagoniste di grandi prestazioni: in Champions League la Roma ha ottenuto un fondamentale successo contro il Bayer Leverkusen mentre la Juventus ha strappato un buon pareggio in Germania sul campo del Moenchengladbach; in Europa League Napoli, Lazio e Fiorentina hanno battuto rispettivamente Midtjylland, Rosenborg e Lech Poznan.
Il Napoli di Sarri, dopo la cinquina rifilata ai danesi, riceverà alle 18.00 la visita dell’Udinese: l’obiettivo è centrare i tre punti per raggiungere il quindicesimo risultato utile consecutivo e mettere pressione alla coppia di testa formata da Inter e Fiorentina. I bianconeri invece vorranno vincere per allontanarsi dalla zona calda della classifica e tornare a vincere in trasferta dopo due partite. Gli ultimi cinque incontri al San Paolo tra le due squadre hanno visto vincere i partenopei per tre volte, mentre per due volte l’incontro è finito in parità.
Quasi certa l’assenza di Di Natale per problemi muscolari: sarebbe il suo quinto forfait su sei nella trasferta napoletana.
Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Leggi anche:  Serie A, classifica rigori a favore prime quindici giornate: al 1° posto Atalanta

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Callejon, Higuain. All. Sarri
UDINESE (3-5-1-1): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Lodi, Iturra, Adnan; Fernandes; Thereau. All. Colantuono

La partita sarà visibile sui canali Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD, mentre sul canale satellitare Sky l’incontro verrà trasmesso su Sky SuperCalcio (anche in HD). Per gli abbonati sarà possibile seguire il match anche attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

  •   
  •  
  •  
  •