Torino Bologna 28 novembre: probabili formazioni, diretta tv e numeri

Pubblicato il autore: Al Rey

Torino Bologna 28 novembre: probabili formazioni, diretta tv e numeri

Il primo anticipo della 14ª giornata di serie A sarà Torino Bologna 28 novembre 2015 ore 18: tutte le informazioni utili da sapere

Torino Bologna 28 novembre 2015 sarà il primo anticipo della 14ª giornata di serie A e comincerà allo stadio Olimpico di Torino alle ore 18:00. L’impegno per i granata non sarà facile, perché il Bologna è in quart’ultima posizione con 17 punti e dovrà tentare l’impossibile se vuole assicurarsi la permanenza in serie A. Il Torino è nono con 18 punti e se vuole raggiungere l’obiettivo della zona Europa dovrà riuscire a vincere per arrivare con il morale alto alla sfida della domenica successiva contro la Roma.

Torino Bologna 28 novembre 2015 dove vederla in TV

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva a partire dalle 17:30 su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e alle 17:50 su Sky Supercalcio HD. Per vedere la gara in streaming live bisogna utilizzare l’applicazione Sky Go.

Leggi anche:  Federico Dimarco rivendica: "Abbiamo dominato, meritavamo la vittoria"

Torino Bologna 28 novembre probabili formazioni

Per quel che riguarda gli uomini che scenderanno in campo, in casa granata Farnerud e Maksimovic sono quasi completamente recuperati, mentre c’è cautela per le condizioni fisiche di Avelar. Giampiero Ventura potrebbe schierare Belotti a fianco di Quagliarella in attacco e al centrocampo forse sarà confermato Gazzi. Nel Bologna sarà assente Mattia Destro per squalifica e sono da valutare le condizioni di salute di Rossettini, al centrocampo Roberto Donadoni potrebbe schierare Brighi.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti. A disp.: Ichazo, Castellazzi, Jansson, Gabriel Silva, Zappacosta, Prcic, Gazzi, Maxi Lopez, Martinez. All.: Ventura. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Obi, Avelar, Farnerud, Maksimovic, Benassi, Pryima, Amauri.
Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Brighi; Giaccherini, Mancosu, Rizzo. A disp.: Da Costa, Stojanovic, Maietta, Mbaye, Ferrari, Crisetig, Mounier, Taider, Pulgar, Brienza, Falco, Acquafresca. All.: Donadoni. Squalificati: Destro. Indisponibili: Krafth.
La partita sarà arbitrata da Davide Ghersini, coadiuvato dagli assistenti Cariolato e Valeriani, quarto uomo Schenone, addizionali Banti e Abbattista.

Leggi anche:  DAZN Standard nuova offerta: prezzo scontato fino al 2 ottobre

Torino Bologna 28 novembre tutti i numeri

Ecco tutti i numeri di Torino Bologna 28 novembre 2015. Il match si giocherà alle 18:00, esattamente i punti ha il Torino in classifica, le reti fatte e le reti subite. Il Bologna di punti in classifica ne ha 13, come il numero di reti fatte, mentre quelle subite sono 17. Il Bologna è molto più in forma del Torino, considerando le ultime cinque partite giocate i punti messi insieme sono stati 10, grazie a tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. I granata hanno totalizzato solamente quattro punti, grazie ad una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Prendendo in considerazione solamente le partite casalinghe, il Torino ne ha vinte e pareggiate due e persa l’ultima contro l’Inter. L’ultima volta che il Torino ha ricevuto il Bologna all’Olimpico è stato l’anno scorso e la partita è finita 1-2 a favore degli emiliani. Il Bologna fuori casa ha vinto le ultime due partite giocate, mentre le precedenti tre le ha tutte perse. I 14 precedenti incontri tra Torino Bologna dal 1999 ad oggi sono finiti con sei pareggi, quattro vittorie del Torino e tre vittorie del Bologna. Il risultato più eclatante è stato il 13 dicembre 2008 allo stadio Renato Dall’Ara terminato 5-2 per i padroni di casa.

  •   
  •  
  •  
  •