Totti: “So cos’è il derby per i tifosi. Vincere ed esultare con loro è la Grande Bellezza”

Pubblicato il autore: Saverio Felici

Totti
Il Capitano della Roma Francesco Totti, alla vigilia del derby di domani pomeriggio, in cui i giallorossi incontreranno la Lazio in un match ancora più importante dato il suo peso per i piani alti della classifica, ha postato sul proprio profilo Facebook una breve riflessione e dichiarazione d’amore per i suoi tifosi, ricordando il suo passato e il suo rapporto con la stracittadina. Queste le parole di Totti sul social:

“Io so cosa provano i tifosi della Roma di fronte al derby, perché da ragazzo ho avuto il privilegio di poterle vivere in mezzo a loro. Io ero e sarò sempre un tifoso della Roma. E il derby per me sarà sempre una partita speciale. Da calciatore le cose cambiano, l’esperienza è fondamentale a domare le emozioni. Vincere un derby significa regalare una gioia immensa ai tuoi tifosi e alla città intera: esultare con loro è la Grande Bellezza

Francesco Totti, ricordiamo, domani non scenderà in campo a causa di un infortunio che lo tiene lontano dal campo da ormai un mese. La partita, che avrà il fischio d’inizio alle 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà come è ormai noto giocata nel clima irreale dello stadio semi deserto, a causa della protesta portata avanti da entrambe le curve.

Leggi anche:  Buone notizie per il Napoli: Kvara torna in campo

Questo il post originale di Francesco Totti

  •   
  •  
  •  
  •