Bologna Empoli 19 dicembre formazioni e ultime di Donadoni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Bologna Empoli 19 dicembre formazioni e ultime di Donadoni

Bologna Empoli 19 dicembre formazioni aggiornate e intervista a Donadoni

Stasera alle 20:45 si giocherà il primo anticipo della 17a giornata di Serie A Bologna Empoli. Il Bologna ha 19 punti in classifica, frutto di 6 vittorie, un pareggio e 9 sconfitte, i gol fatti sono stati 17 e quelli subiti 24. L’Empoli ha 24 punti in classifica, che sono il risultato di 7 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, 20 i gol fatti e subiti.

Bologna Empoli 19 dicembre Donadoni: “una prestazione di spessore”

La sfida di stasera allo stadio Dall’Ara sarà molto importante per il tecnico Roberto Donadoni che ieri ha detto in conferenza stampa che la gara va affrontata con impegno e maturità. La classifica dell’Empoli parla chiaro e le motivazioni della squadra dovranno essere ai massimi livelli senza trascurare nulla. “I miei ragazzi dovranno esprimere una prestazione di altissimo spessore”, ha continuato Roberto Donadoni, “migliorandosi rispetto a Genova sia individualmente che come collettivo credendo ancora di più nelle proprie capacità”.

Bologna Empoli 19 dicembre probabili formazioni

L’Empoli, dopo la grande vittoria contro il Carpi cerca il quinto risultato utile consecutivo per allontanarsi ancora di più alla zona retrocessione e raggiungere la quota salvezza di 40 punti. Criestig dovrebbe sostituire Diawara che è squalificato, assenti anche Giaccherini e Rizzo. Marco Giampaolo non sta facendo rimpiangere l’ex allenatore e conferma il tridente Maccarone, Pucciarelli e Saponara.
Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomu, Gastaldello, Masina; Brighi, Crisetig, Taider; Brienza, Destro, Mounier.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

  •   
  •  
  •  
  •