Dove vedere Atalanta Napoli in diretta TV, streaming gratis ita HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

Serie A
Alle ore 15 è in programma allo stadio Atleti Azzurri d’Italia la sfida tra Atalanta e Napoli, valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Per i padroni di casa squalificati Cherubin e Kurtic e indisponibili Pinilla, Conti e Carmona. In classifica l’Atalanta dell’ex Edy Reja occupa l’ottavo posto con 24 punti conquistati e negli ultimi 5 incontri casalinghi contro gli azzurri hanno perso soltanto una volta, nella stagione 2009-2010.
Il Napoli ha conquistato un punto nelle ultime due partite e vuole ricominciare a correre verso obiettivi importanti: l’unico indisponibile dell’incontro sarà Gabbiadini, che sta ancora smaltendo l’infortunio alla caviglia. Scalpita per ottenere un posto da titolare Dries Mertens, autore di due ottime prestazioni in coppa contro Legia Varsavia e Verona. In classifica gli azzurri sono a 4 punti di distanza dall’Inter capolista e condividono il secondo posto con la Fiorentina.
La partita sarà visibile in diretta TV sui canali Premium Calcio 1 e SKY Calcio 1: per gli abbonati sarà possibile seguirla anche in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:  Inter, via lo sponsor principale dalle maglie: la beffa dalla Digitalbits

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA NAPOLI

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Raimondi, Toloi, Paletta, Dramè; Cigarini, De Roon, Grassi; Moralez, Gomez, Denis. All. Reja

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Callejon, Higuain. All. Sarri

  •   
  •  
  •  
  •