Dove vedere Carpi Juventus in diretta TV, streaming gratis ita HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

Serie A
L’anticipo dell’ora di pranzo della diciassettesima giornata di Serie A vede la sfida tra la neopromossa Carpi e i campioni d’Italia in carica della Juventus. I padroni di casa vengono dalla convincente vittoria in Coppa Italia sul campo della Fiorentina e proveranno a cavalcare l’onda dell’entusiasmo per sgambettare anche i bianconeri: gli emiliani hanno bisogno di punti per scalare la classifica, che li vede al momento al penultimo posto con 10 punti conquistati, 6 dei quali in casa. Gli indisponibili sono Wallace, Fedele e Bubnjic.
La Juventus dal canto suo vuole allungare la sua striscia di vittorie consecutive che ha consentito ai bianconeri di scalare la classifica e portarsi a ridosso delle primissime posizioni. Si rivedrà in campo Hernanes, che sarà convocato ma molto probabilmente partirà dalla panchina. Confermata la coppia d’attacco Dybala-Mandzukic, indisponibile Pereyra..
La partita sarà visibile in diretta TV sui canali pay Premium Sport e SKY Super Calcio: per gli abbonati sarà possibile seguirla in streaming anche attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet, e smartphone.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Inter-Roma: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

PROBABILI FORMAZIONI CARPI JUVENTUS

CARPI (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, S. Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Lollo, Martinho; Matos; Borriello. All. Castori

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. All. Allegri

  •   
  •  
  •  
  •