Dove vedere Carpi Milan in diretta TV, streaming gratis ita hd e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

Serie A
La quindicesima giornata di Serie A si concluderà con il posticipo tra Carpi e Milan. Gli emiliani si trovano invischiati in piena zona retrocessione nonostante la vittoria esterna dell’ultimo turno sul campo del Genoa: in questo campionato tra le mura amiche il Carpi ha vinto soltanto contro il Torino (2-1), collezionando 2 pareggi e 4 sconfitte.
Il Milan è reduce dalla netta vittoria con la Sampdoria: in trasferta ha vinto due delle 7 partite disputate, pareggiandone una e perdendone quattro.
Un Borriello apparso in ottima forma contro il Genoa si candida a guidare l’attacco del Carpi anche per questa occasione: Castori potrebbe confermare Martinho sulla sinistra, Cofie favorito su Marrone. Indisponibili Bubnjic, Fedele e Wallace.
Mihajlovic dovrebbe schierare De Sciglio in luogo dell’infortunato Antonelli sull’out mancino. Solo panchina per Luiz Adriano, ai box Bertolacci, Diego Lopez, Balotelli e Menez.
La partita sarà trasmessa in diretta TV sui canali pay Sky Sport 1 e Premium Sport. Per gli abbonati sarà anche possibile seguirla tramite le applicazioni SkyGo e Premium Play, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:  Brozovic si ferma, Inter in ansia: ecco quanto potrebbe star fuori il centrocampista

PROBABILI FORMAZIONI
CARPI (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, S. Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Lollo, Martinho; Ryder Matos; Borriello. All. Castori

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, A. Romagnoli, De Sciglio; Cerci, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Niang, Bacca. All. Mihajlovic

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,