Dove vedere Inter Lazio in diretta TV, streaming gratis ita HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

serie a
A chiudere la diciassettesima giornata di Serie A ci penserà il posticipo di San Siro tra Inter e Lazio. I nerazzurri in casa hanno vinto sei partite, pareggiandone una e perdendone una: al momento viene da tre vittorie casalinghe consecutive, contro Roma, Frosinone e Genoa. La Lazio si trova in un momento di forte crisi, avendo vinto soltanto due volte nelle ultime 10 partite: in trasferta i biancocelesti hanno uno dei rendimenti peggiori del campionato, avendo vinto solo una volta (sul campo del Verona) e avendo incassato 6 sconfitte.
Tuttavia il bilancio delle ultime 5 sfide tra Inter e Lazio è in equilibrio: due vittorie per l’Inter, un pareggio e due vittorie per la Lazio.
Mancini ritrova a disposizione D’Ambrosio e Santon. Infermeria piena per Pioli, che dovrà fare a meno di De Vrij, Lulic, Kishna, Basta, Marchetti, Gentiletti e Klose.
La partita sarà trasmessa in diretta TV sui canali pay Premium Sport e SKY Sport 1: per gli abbonati sarà anche possibile seguirla in streaming tramite le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Juventus-Bologna streaming gratis e diretta tv: Sky o Dazn?

PROBABILI FORMAZIONI INTER LAZIO

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Medel, Brozovic; Jovetic, Ljajic, Icardi. All. Mancini

LAZIO (4-3-3): Berisha; Konko, Hoedt, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Felipe Anderson, Matri. All. Pioli

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,