Dove vedere Juventus Fiorentina in diretta TV, streaming gratis ita HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

Serie A
Il posticipo delle 20.45 ha in programma il big match tra Juventus e Fiorentina. I bianconeri sono in netta ascesa e dopo cinque vittorie consecutive vogliono continuare la loro rincorsa verso i primi posti della classifica. La Fiorentina, una delle squadre protagoniste di questo inizio di campionato, è vicinissima alla vetta ed in trasferta ha perso solo 2 volte su 7, raccogliendo 4 vittorie ed un pareggio. Negli ultimi 5 incontri tra le due squadre la Juventus ha vinto per 3 volte, con un pareggio e una vittoria della Fiorentina. L’ultima vittoria viola in casa dei bianconeri risale al 5 marzo scorso, nella semifinale di Coppa Italia (1-2).
Pogba torna a disposizione per la Juventus, così come Mandzukic assente contro il Siviglia per un’influenza: restano fuori Pereyra ed Hernanes, oltre ai dubbi Khedira e Zaza. Per la Fiorentina indisponibile Blaszczykowski.
La partita sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport e Sky Sport 1: per gli abbonati sarà possibile seguirla anche attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. All. Allegri

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Marcos Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. All. Paulo Sousa

  •   
  •  
  •  
  •