Dove vedere Napoli Roma in diretta TV, streaming gratis ita HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

Napoli Roma
Alle 18 il San Paolo si mostrerà in tutto il suo splendore per la supersfida tra Napoli e Roma. Le due squadre arrivano a questa sfida con due stati d’animo completamente opposti: il Napoli, nonostante la sconfitta di Bologna maturata nell’ultimo turno di campionato, ha asfaltato il Legia Varsavia per 5-2 con le seconde linee, chiudendo il gruppo D di Europa League con 6 vittorie su 6.
La Roma è reduce dal pareggio di Torino e dallo 0-0 casalingo con il BATE Borisov, che ha permesso sì alla squadra di qualificarsi per gli ottavi di Champions League, ma non ha contribuito a migliorare il rapporto con la tifoseria che ha sonoramente fischiato i calciatori al termine del match. In campionato il Napoli precede la Roma di soli 3 punti: 6 vittorie ed un pareggio per gli azzurri tra le mura amiche in questo campionato, 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte per la Roma in trasferta che non vince dal 25 ottobre (1-2 in casa della Fiorentina).
Indisponibile Gabbiadini per il Napoli, mentre Garcia dovrà fare a meno di Strootman, Ponce e Torosidis oltre ai dubbi Totti e Gervinho.
La partita sarà trasmessa in diretta TV sui canali pay Premium Calcio e Sky Sport 1: per gli abbonati sarà anche possibile seguirla tramite le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:  Champions League, probabili formazioni Ajax-Napoli: Simeone o Raspadori in attacco?

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Callejon, Higuain. All. Sarri

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Iago Falque, Salah, Dzeko. All. Garcia

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,