Dove vedere Udinese Inter in diretta TV, streaming gratis ita HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

Serie A
L’Inter vuole tentare l’allungo in testa alla classifica sul campo dell’Udinese. I friulani, tredicesimi in classifica con 18 punti conquistati, non perdono in casa da cinque partite: l’ultima sconfitta casalinga risale al 22 settembre (contro il Milan per 2-3), dopodichè sono arrivate 3 vittorie (contro Frosinone, Sampdoria ed Atalanta) e due pareggi (contro Genoa e Sassuolo).
L’Inter ha perso l’ultima trasferta a Napoli, in quella che rimane l’ultima sconfitta fuori dalle mura amiche di questo campionato: nelle restanti 6 partite ha conquistato 4 vittorie e due pareggi.
L’Udinese è in forte emergenza difensiva: oltre agli squalificati Danilo e Felipe, proverà a stringere i denti ed essere del match Wague, reduce da un infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori negli ultimi due incontri. Mancini segue i progressi di Kondogbia e recupera anche Felipe Melo: l’impiego da titolare di Icardi resta in forte dubbio.
La partita Udinese Inter sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport e Sky Sport 1: per gli abbonati sarà anche possibile seguirla in streaming tramite le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:  Il calendario del Lecce fino al Mondiale: una serie di partite non semplici per la formazione di Baroni

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE INTER 12/12

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Wague, Domizzi, Piris; Widmer, Bruno Fernandes, Lodi, Iturra, Edenilson; Di Natale, Thereau. All. Colantuono

INTER (3-5-2): Handanovic; Murillo, Miranda, Juan Jesus; Nagatomo, Brozovic, Medel, Felipe Melo, Telles; Ljajic, Jovetic. All. Mancini

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,