Formazioni Torino Roma

Pubblicato il autore: Simone Cerroni

formazioni torino romaFORMAZIONI TORINO ROMA – Quindicesima giornata do Serie A. Si parte con Lazio Juventus questa sera all’Olimpico di Roma. Si prosegue domani con il primo anticipo del sabato con Torino Roma alle 18. Le romane cercano di rilanciarsi dalle torinesi. Giornata di campionato che sarà sopratutto importante per la Roma di Garcia e per il suo futuro sulla panchina giallorossa.

FORMAZIONE ROMA – Le contestazioni dei tifosi a Trigoria e il ritiro imposto dalla società daranno i giusti risultati? In casa giallorossa la vittoria manca da quasi un mese. Ironia della sorte, proprio dal derby con la Lazio dell’8 novembre. “Da questo momento si esce lavorando durissimo e facendo di tutto per vincere subito – ha commentato Garcia in una conferenza stampa flash durata appena otto minuti -. Il gruppo è unito e la cena di mercoledì è un segnale di voglia di uscire da questo periodo”. A Torino rientrerà in formazione Gervinho: “E’ recuperato”.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Lecce-Cremonese: le scelte di Baroni e Alvini

FORMAZIONE TORINO Il Torino di Ventura, invece gode di una buona forma con ventuno punti in classifica e con due vittorie consecutive nelle ultime gare e sette punti portati a casa nelle ultime cinque giornate di campionato. Il tecnico potrà contare sul recupero di Quagliarella, a secco da diverse giornate, che affiancherà Maxi Lopez. Certa l’assenza di Maksimovic che rientrerà solo la prossima settimana dall’infortunio al piede. Stop probabile anche per Benassi, che invece è alle prese con un problema all’adduttore.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO ROMA
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez (Belotti).
Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Dzeko, Iago Falque.
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,