Inter Genoa, dove vederla e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Mattia Ravaglia

inter genoa formazioni
Probabili Formazioni Inter Genoa:

FORMAZIONI INTER GENOA –  La quindicesima giornata di Serie A è già partita ieri sera all’Olimpico di Roma con la vittoria della Juventus sulla Lazio, che si è portata a meno tre dall’Inter. La squadra di Roberto Mancini è chiamata ad ottenere i 3 punti contro un’avversario ostico come il Genoa, dando continuità all’ottimo secondo tempo contro il Napoli. Prova di maturità per la banda di Gasperini, chiamato a fare punti contro la sua ex squadra.

FORMAZIONE INTER – Per quanto riguarda le scelte di Roberto Mancini, dovrebbe essere confermato al centro dell’attacco Mauro Icardi, con l’esclusione, di Ivan Perisic. Al posto del nazionale croato tornerà dal 1′ Stevan Jovetic, mentre a completare l’attacco sarà Adem Ljajic, l’uomo più in forma del momento. A centrocampo toccherà a Felipe Melo, schierato al fianco di Gary Medel e Marcelo Brozovic, in vantaggio su Fredy GuarinGeoffrey Kondogbia non ha recuperato dal risentimento ai flessori. In difesa la novità dovrebbe riguardare la fascia sinistra, con Alex Telles – in ballottaggio con Juan Jesus -che prenderà il posto dello squalificato Yuto Nagatomo.

Leggi anche:  Andrea Pisanu a SuperNews: "Bielsa fonte di ispirazione. Malta palestra di vita e di calcio. Cagliari e Parma le squadre del cuore"

FORMAZIONE GENOA – Giampiero Gasperini ha ormai il dente avvelenato contro la sua ex squadra e farà di tutto per dare un dispiacere ai tifosi che non lo hanno mai compreso. In attacco ci sono in ballottaggio Goran Pandev – anche lui ex Inter – e  Serge Gakpé, che potrebbe scendere in campo dal 1′ nel tridente completato da Darko Lazovic Diego Perotti. Titolare anche Diego Laxalt, che andrà a occupare l’out di sinistra nel quintetto di centrocampo di Gian Piero Gasperini.

PROBABILI FORMAZIONI INTER GENOA:
Inter (4-3-3): 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 25 Miranda, 24 Murillo, 12 Telles; 17 Medel, 83 F. Melo, 77 Brozovic; 22 Ljajic, 9 Icardi (C), 10 Jovetic.
Genoa (3-4-3): 1 Perin; 5 Izzo, 8 Burdisso (C), 3 Ansaldi; 11 Figueiras, 88 Rincon, 20 Tino Costa, 93 Laxalt; 22 Lazovic, 21 Pandev, 10 Perotti.

Leggi anche:  Inter, via lo sponsor principale dalle maglie: la beffa dalla Digitalbits

Dove vedere Inter Genoa:

Gli abbonati al servizio Sport di Mediaset Premium possono guardare Lazio Juventus in diretta TV su Premium Sport e Premium Sport HD, ovvero sui canali 370 e 380.
Gli utenti con Sky Calcio, invece, hanno modo di seguire in live della partita sul canale Sky Sport 1 HD.
L’appuntamento con il fischio di inizio è alle 20.45 di questa sera, tuttavia la diretta inizierà, sia su Mediaset Premium Sport che su Sky Calcio, già mezz’ora prima, alle 20.15, per il collegamento pre-partita.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,