Inter Genoa streaming ITA HD gratis: dove seguire la partita in diretta oggi 5 dicembre 2015

Pubblicato il autore: Giovanni Improta

Inter Genoa streaming ita HD gratis 4 dicembre 2015
Dopo la sconfitta contro il Napoli, costata niente meno che la testa della classifica, l’Inter deve affrontare il Genoa a San Siro, in questo sabato sera della 15^ giornata di Serie A.
Partita sulla carta facile, per i nerazzurri, che devono affrontare una squadra quindicesima in classifica e non certo in forma smagliante. Tuttavia, i rossoblu hanno la particolare tendenza a sfoderare buone prestazioni contro le squadre più blasonate o vicine alla zona alta del campionato. Vedi il pareggio contro il Napoli e il Sassuolo, o addirittura la vittoria per uno a zero contro il Milan. La vittoria resta comunque l’obiettivo imprescindibile per i milanesi; il Napoli, infatti, giocherà contro il Bologna, team a rischio retrocessione. Ne consegue che, per l’Inter, una sconfitta o anche solo un pareggio contro i liguri potrebbe significare perdere l’aggancio ai partenopei e alla vetta della Serie A.
Dal canto suo, invece, il Genoa necessita assolutamente di una vittoria per risalire qualche posizione, sebbene stasera non possa certo contare sui favori del pronostico.
La partita di disputerà a San Siro, in casa dell’Inter, oggi sabato 4 dicembre 2015, con appuntamento con il calcio d’inizio fissato questa sera, per le 20.45.

Leggi anche:  Juve, alla Continassa esplode il caso: "In allenamento si impegna pochissimo"

Inter Genoa streaming ITA HD gratis – 4 dicembre 2015

Gli utenti che non hanno una sottoscrizione a Mediaset Premium Sport o Sky Calcio, possono comunque provare a seguire la partita in diretta. Il sito migliore per seguire Inter vs Genoa è LiveTV. Su questa piattaforma, è possibile trovare diversi link allo streaming; molti di questi sono perfettamente funzionanti, scorrono fluidi e senza interruzioni, e in alcuni casi – con un pizzico di fortuna – è possibile trovare il live con telecronaca in italiano e con qualità HD – alta risoluzione.
Un altro ottimo sito è Rojadirecta; quest’ultimo, tuttavia, è stato oscurato su pressioni di numerose emittenti televisive. Per questo motivo, collegarsi risulta molto complesso, ed è più comodo, veloce e pratico rivolgersi ad altre piattaforme, come il già citato LiveTV.
Ricordiamo che la partita inizierà alle ore 20.45 di sabato 4 dicembre 2015.

Leggi anche:  Serie A, Inter-Roma 1-2: Dybala e compagni stendono i nerazzurri a San Siro

Inter Genoa indicazioni per la diretta TV

Inter vs Genoa, chiaramente, sarà trasmessa anche dalle due principali emittenti televisive di calcio in Italia: Mediaset e Sky. Gli utenti con un abbonamento a Mediaset Premium Sport, possono guardare il match in live su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380). I sottoscritti a Sky Calcio, invece, hanno la possibilità di seguire la partita in diretta su Sky Sport 1 HD, sul canale 201.
L’inizio della gara è fissato per le 20.45, ma la trasmissione per il pre-partita avrà inizio, come di consueto, mezz’ora prima, alle 20.15, sia su Mediaset Premium Sport che su Sky Calcio.

Inter Genoa formazioni ufficiali

Inter (4-3-3)
Titolari
: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Felipe Melo, Medel, Brozovic; Ljajic, Jovetic, Palacio.
A disposizione: Carrizo, Dodò, Ranocchia, Montoya, Juan Jesus, Biabiany, Guarin, Gnoukouri, Kondogbia, Icardi, Perisic, Manaj.
Allenatore: Mancini.
Squalificati: Nagatomo.
Indisponibili: Vidic, Santon.

Leggi anche:  Che squadra tifa Giorgia Meloni? Il misterioso cambio della futura Premier

Genoa (3-4-3)
Titolari
: Perin; Izzo, Burdisso, Ansaldi; Diogo Figueiras, Rincon, Tino Costa, Laxalt; Lazovic, Perotti, Gakpé.
A disposizione: Lamanna, Ujkani, Cissokho, De Maio, Tachtsidis, Ntcham, Capel, Pandev.
Allenatore: Gasperini.
Squalificati: Pavoletti (3).
Indisponibili: Munoz, Marchese, Tambè, Dzemaili.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,