Inter Lazio streaming gratis LIVE: come seguire la partita in diretta, 20 dicembre 2015

Pubblicato il autore: Giovanni Improta

Inter Lazio streaming gratis live
Ci siamo, è finalmente arrivata la 17^ giornata di Serie A, l’ultima di questo 2015. Un anno sicuramente, o se non altro un inverno, sicuramente molto piacevole per i tifosi nerazzurri, grazie allo strepitoso inizio di stagione dell’Inter, che ora domina la classifica in solitaria, e con i suoi 36 punti ha già aritmeticamente in tasta il titolo di campione d’inverno.
La Lazio arriva da un periodo di pessima forma: l’ultima vittoria risale addirittura al 25 ottobre (3-0 contro il Torino), dopodiché solo due punti guadagnati nelle ultime sette giornate, con due pareggi e cinque pesanti sconfitte rimediate nelle ultime settimane. Ne consegue che i biancocelesti oggi vorranno portare a casa a tutti i costi una vittoria, che darebbe morale e permetterebbe di recuperare qualche lunghezza in classifica.
Tutta un’altra storia per l’Inter, invece, che finora ha espresso un ottimo gioco e ha dimostrato di essere costante e cinica. Una vittoria questa sera non è essenziale ai fini delle classifica, ma sarebbe comunque importantissima per lanciare un forte messaggio alle inseguitrici e andare in vacanza più rilassati.
La partita, lo ricordiamo, avrà luogo al San Siro di Milano, in casa dell’Inter, alle 20.45 di questa sera, domenica 20 dicembre 2015. Di seguito, le indicazioni per seguire Lazio Inter streaming gratis live.

Leggi anche:  Fabio Miretti infortunato, ha lasciato il ritiro con la Nazionale Under 21

Inter Lazio streaming gratis live – 20 dicembre 2015

Per seguire Inter Lazio streaming gratis è possibile sintonizzarsi su LiveTV, attualmente il miglior sito in Italia per seguire partite di calcio ed eventi sportivi. Su questa piattaforma è possibile trovare numerosi canali per la diretta, e molti dei live sono in ITA HD (con telecronaca in italiano e in alta risoluzione), inoltre sono generalmente fluidi e scorrevoli, senza interruzioni o fastidiosi caricamenti.
Un’altra valida opzione è servirsi di programmi gratuiti come AceStream o Sopcast, software che permettono di guardare in streaming P2P le partite. I link a questo tipo di diretta possono essere anch’essi trovati sul già menzionato LiveTV.
Come non citare, infine, RojaDirecta, il più famoso dei siti di streaming, che tuttavia proprio a causa della sua fama si è visto essere oscurato. Su pressione di numerose emittenti televisive, infatti, questa piattaforma è attualmente oscurata in Italia, ed è dunque piuttosto difficile e complesso accedervi, motivo per cui è più comodo, pratico e veloce utilizzare una delle alternative citate qualche riga fa.

Leggi anche:  Jordan Veretout: "Lo status di titolare indiscusso non esiste. La parata in città, con la folla, pazzesca"

Inter Lazio indicazioni per la diretta TV

I sottoscritti a Sport di Mediaset Premium possono seguire Inter Lazio in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD, rispettivamente canali 370 e 380.
Gli abbonati a Sky Calcio, invece, possono guardare la partita in diretta live su Sky Sport 1 HD, canale 201.
L’appuntamento con il calcio d’inizio è fissato per questa sera alle 20.45 di oggi, tuttavia sia su Mediaset Premium Sport che su Sky Calcio il collegamento pre-partita avrà inizio già trenta minuti prima, alle 20.15.

Inter Lazio formazioni ufficiali

INTER (4-3-3)
Titolari: Handanovic; Montoya, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Medel, Brozovic; Ljajic, Icardi, Jovetic.
A disposizione: Carrizo, Dodò, D’Ambrosio, Santon, Juan Jesus, Nagatomo, Kondogbia, Felipe Melo, Perisic, Biabiany, Manaj, Palacio.
Allenatore: Mancini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Vidic

LAZIO (4-3-3)
Titolari: Berisha; Konko, Hoedt, Mauricio, Radu; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Matri, Felipe Anderson.
A disposizione: Guerrieri, Braafheid, Morrison, Keita, Mauri, Milinkovic, Klose, Djordjevic, Onazi.
Allenatore: Pioli
Squalificati: nessuno
Indisponibili: De Vrij, Lulic, Kishna, Marchetti, Gentiletti, Basta

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,