Juventus Fiorentina streaming live gratis: come seguire la partita in diretta, 13 dicembre 2015

Pubblicato il autore: Giovanni Improta

Juventus Fiorentina streaming live gratis diretta 13 dicembre 2015
Siamo ormai prossimi alla pausa invernale del campionato, e la 16^ giornata di Serie A, la penultima di questo 2015, si preannuncia tanto emozionante quanto imprevedibile e, si spera, spettacolare. Il big match del fine settimana è senza dubbio quello tra JuventusFiorentina, rispettivamente la quinta e la seconda in classifica.
Dopo una rimonta davvero incredibile, la Juventus è passata dalla metà bassa della classifica ai pressi della zona Champions. Una vittoria contro i viola sarebbe importantissima: per il morale, innanzi tutto, visto che un trionfo sugli storici rivale non può che giovare all’armonia dello spogliatoio; ma anche per la classifica, ovviamente, dato che 3 punti avvicinerebbero sicuramente bianconeri alla vetta. Al San Paolo, infatti, lo scontro diretto tra Napoli e Roma ha avvantaggiato non solo l’Inter, ma anche Juventus e Fiorentina.
Allo stesso modo, anche la squadra di Paulo Sousa non ha la minima intenzione di lasciarsi sfuggire una ghiotta occasione per tenersi in corsa per la vittoria dello scudetto, obiettivo che proprio ora sembra più vicino che mai.
La partita, lo ricordiamo, avrà luogo allo Juventus Stadium di Torino, in casa della Juventus, alle 20.45 di questa sera, domenica 13 dicembre 2015. Qui sotto, trovate le indicazioni per seguire Lazio Juventus streaming live gratis.

Leggi anche:  Andrea Pisanu a SuperNews: "Bielsa fonte di ispirazione. Malta palestra di vita e di calcio. Cagliari e Parma le squadre del cuore"

Juventus Fiorentina streaming live gratis – 13 dicembre 2015

Chi è privo sia di abbonamento a Sky Calcio sia di abbonamento a Mediaset Premium Sport, può comunque guardare Juventus Fiorentina in diretta gratis.
Il miglior sito per vedere eventi sportivi in streaming è senza dubbio LiveTV. Su questa piattaforma, è infatti possibile trovare diversi link al live della partita. Di solito, lo streaming è scorrevole e fluido, senza interruzioni né caricamenti. Spesso, come ciliegina sulla torta, si può anche riuscire a trovare, con un po’ di fortuna, la diretta con telecronaca in italiano e in alta risoluzione (in HD).
Un altro sito estremamente famoso è RojaDirecta, che proprio a causa della sua popolarità, però, è stato fatto oscurare, dunque è piuttosto difficile e complesso riuscire ad accedervi.
Se seguite spesso partite di calcio in streaming, può essere utile anche installare un programma Sopcast o Acestream (i migliori due). Sempre su LiveTV, si possono trovare i link alle dirette live in P2P che richiedono l’utilizzo di uno di questi due software.

Leggi anche:  Inter, via lo sponsor principale dalle maglie: la beffa dalla Digitalbits

Juventus Fiorentina indicazioni per la diretta TV

Gli utenti Sport di Mediaset Premium possono seguire Juventus Fiorentina in live su Premium Sport e Premium Sport HD, rispettivamente canale 370 e canale 380.
I sottoscritti a Sky Calcio, invece, possono vedere la partita in diretta su Sky Sport 1 HD, canale 201.
Come già accennato poco fa, l’inizio della partita è alle 20.45 di questa domenica sera. Sia su Mediaset Premium Sport che su Sky Calcio, però, il collegamento per il pre-partita comincerà già trenta minuti prima del fischio di inizio, alle 20.15.

Juventus Fiorentina formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2)
Titolari
: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.
A disposizione: Neto, Rubinho, Rugani, Evra, Vitale, Khedira, Padoin, Asamoah, Lemina, Cuadrado, Zaza, Morata.
Allenatore: Allegri.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Hernanes, Rubinho, Pereyra, Caceres.

Leggi anche:  Inter-Roma, probabili formazioni: big match 8^a giornata

FIORENTINA (3-4-2-1)
Titolari
: Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Marcos Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic.
In panchina: Sepe, Lezzerini, Tomovic, Pasqual, Gilberto, Suarez, Verdù, Fernandez, Rebic, Rossi, Babacar, Baez.
Allenatore: Sousa.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Blaszczykowski, Bakic.

  •   
  •  
  •  
  •