Lazio Juventus streaming gratis LIVE: come seguire la partita in diretta, 4 dicembre 2015

Pubblicato il autore: Giovanni Improta

Lazio Juventus streaming gratis live 4 dicembre 2015
Sfida impegnativa per la Juventus, che questa sera, nella 15^ giornata di campionato, cerca la quinta vittoria consecutiva, che potrebbe essere un forte segnale per dirigenza e tifosi, nonché un importante avvertimento alle altre 19 della Serie A: dopo un inizio poco convincente, i bianconeri sono tornati. E vogliono lo scudetto.
Dall’altra parte, invece, troviamo una Lazio che ha un urgente bisogno di riprendersi dopo una serie di risultati decisamente negativi. Un solo punto nelle ultime cinque giornate per i biancocelesti, che si ritrovano così decimi in classifica, con 19 punti. Tensione altissima anche per l’allenatore, Stefano Pioli, che questa sera si gioca il posto in panchina. Per lui, infatti, un’altra sconfitta questa sera, anche se contro una big come la Juventus, con ottime probabilità potrebbe constargli l’esonero.
Ricordiamo che la partita si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma, in casa della Lazio, alle 20.45 di questa sera, venerdì 4 dicembre 2015. Di seguito, le indicazioni per seguire Lazio Juventus streaming gratis.

Leggi anche:  Juventus, Agnelli congela i rinnovi: Cuadrado e gli altri partenti

Lazio Juventus streaming gratis – 4 dicembre 2015

Gli utenti non abbonati né a Mediaset Premium Sport né a Sky Calcio possono comunque guardare Lazio Juventus streaming gratis. La principale piattaforma per lo streaming gratuito di eventi sportivi, attualmente, è LiveTV. Su questo sito, potete trovare diversi link alla diretta; molti di questi live sono anche con commento in italiano e, con un pizzico di fortuna, in HD. Generalmente, il segnale è fluido e privo di interruzioni e caricamenti.
L’altro famosissimo sito di streaming calcio è Rojadirecta. Talmente celebre, però, che molte emittenti telivesive hanno fatto reclamo per far sì che venisse oscurato in Italia, riuscendoci. Resta comunque possibile accedervi in diversi modi, ad esempio tramite il browser Tor, tuttavia il procedimento potrebbe essere un po’ tortuoso e ostico, soprattutto per i meno ferrati nel campo dell’informatica.

Leggi anche:  Fabio Miretti infortunato, ha lasciato il ritiro con la Nazionale Under 21

Lazio Juventus indicazioni per la diretta TV

Gli abbonati al servizio Sport di Mediaset Premium possono guardare Lazio Juventus in diretta TV su Premium Sport e Premium Sport HD, ovvero sui canali 370 e 380.
Gli utenti con Sky Calcio, invece, hanno modo di seguire in live della partita sul canale 201, Sky Sport 1 HD.
L’appuntamento con il fischio di inizio è alle 20.45 di questa sera, tuttavia la diretta inizierà, sia su Mediaset Premium Sport che su Sky Calcio, già mezz’ora prima, alle 20.15, per il collegamento pre-partita.

Lazio Juventus formazioni ufficiali

Situazione tutto sommato buona sia per Allegri che per Pioli, per quanto riguarda la rosa. La Lazio può schierare una formazione praticamente ottimale, senza essere costretta a grandi rinunce. La Juventus deve fare invece a meno di Pogba, squalificato, ma può comunque contare su un centrocampo molto solido e soprattutto un attacco decisamente in forma, viste le ultime prestazioni di Dybala e il ritrovato Mandzukic.
Queste le formazioni ufficiali di Lazio e Juventus:

Leggi anche:  DAZN Standard nuova offerta: prezzo scontato fino al 2 ottobre

Lazio (4-4-2)
Titolari
: Marchetti; Basta, Gentiletti, Mauricio, Radu; Candreva, Biglia, Parolo, Felipe Anderson; Djordjevic, Klose.
A disposizione: Berisha, Guerrieri, Hoedt, Braafheid, Konko, Cataldi, Milinkovic, Keita, Kishna, Matri.
Allenatore: Stefano Pioli .
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: De Vrij, Mauri, Onazi, Lulic.

Juventus (4-3-3)
Titolari: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Sturaro, Marchisio, Khedira; Cuadrado, Mandzukic, Dybala.
A disposizione: Neto, Rubinho, Rugani, Caceres, Barzagli, Alex Sandro, Padoin, Vitale, Lemina, Zaza, Morata.
Allenatore: Allegri.
Squalificati: Pogba.
Indisponibili: Pereyra, Asamoah, Hernanes.

  •   
  •  
  •  
  •