Milan Verona 1-1: cronaca, tabellino, video highlights

Pubblicato il autore: Al Rey

Milan Verona 1-1: cronaca, tabellino, video highlights

Milan Verona 1-1 domenica 13 dicembre 2015: sintesi, tabellino e video highlights. Serie A 16ª giornata 2015-2016

Milan Verona 1-1, è terminata in pareggio la partita valida per la 16ª giornata di serie A 2015 2016 giocata domenica 13 dicembre 2015 alle 15:00 a San Siro. Grande delusione dei tifosi, video highlights.

Milan Verona 1-1 sintesi

Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano è terminata la partita Milan Verona 1-1 grazie alle reti di Bacca e Toni su rigore. Prima azione pericolosa al 18º minuto con un bel tiro di M’Baye Niang che termina di poco fuori. È ancora il Milan pochi minuti più tardi a sfiorare la rete con un traversone calciato al volo da Alessio Romagnoli che finisce di pochissimo fuori dalla porta. Alla mezz’ora è Pierluigi Gollini a dire di no a Giacomo Bonaventura, che tira troppo centralmente da solo di fronte al portiere e al 34° il gol di Carlos Bacca viene annullato per fuorigioco. La prima frazione della partita Milan Verona finisce a reti inviolate e alla ripresa è Artur Ioniţă a creare un gran batticuore ai tifosi rossoneri con una craniata dagli 11 metri che finisce fuori di un pelo.
La risposta rossonera è ancora di Giacomo Bonaventura due minuti dopo ed è sempre Pierluigi Gollini a salvare la porta dell’Hellas Verona. Finalmente, al 52º la palla finisce dentro ed è Carlos Bacca che, grazie a un preciso passaggio di Luiz Adriano, la infila da due passi senza lasciare speranze al portiere scaligero. La gioia dei rossoneri dura cinque minuti e viene infranta da Nigel De Jong che stende in piena area di rigore Greco e si becca un cartellino rosso diretto. Sul dischetto ci va Luca Toni che insacca con precisione sotto la traversa: Milan Verona 1-1.
La delusione dei tifosi è grandissima, dopo il pareggio contro il Carpi il Milan non riesce ad andare oltre nemmeno con l’ultima in classifica e viene contestato aspramente da tutta la tifoseria sia per il risultato che per l’espulsione di De Jong che ha regalato il rigore agli avversari. Due punti e un solo gol contro la penultima e l’ultima in classifica non vanno proprio giù ai tifosi rossoneri, che vedono la propria squadra peggiorare sempre di più e allontanarsi a grandi passi dalla zona Europa. Giovedì prossimo sarà di fondamentale importanza la partita da dentro o fuori in coppa Italia a Genova, che decreterà anche il futuro di Siniša Mihajlović. Grande gioia per l’Hellas Verona, dopo sette pareggi e nove sconfitte Delneri conquista un punto fuori casa.

Leggi anche:  DAZN Standard nuova offerta: prezzo scontato fino al 2 ottobre

Milan Verona 1-1 tabellino

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Niang (dal 37′ s.t. Cerci), De Jong, Montolivo (dal 32′ s.t. Bertolacci), Bonaventura; Luiz Adriano (dal 17′ s.t. Kucka), Bacca. (Abbiati, Livieri, Calabria, Zapata, Mexes, Ely, Poli, Mauri, Honda). All. Mihajlovic.
Verona (4-4-1-1): Gollini; Sala, Marquez, Moras, Pisano; Wszolek (dal 33′ s.t. Bianchetti), Viviani, Greco (dal 36′ s.t. Gomez), Siligardi (dal 32′ s.t. Jankovic); Ionita; Toni. (Coppola, Helander, Zaccagni, Winck, Checchin, Pazzini). All. Delneri.
Arbitro: Valeri di Roma.
Ammoniti: Moras (V), Pisano (V), Wszolek (V), Bonaventura (M), Abate (M), Marquez (V), Gollini (V), Kucka (M)
Espulso: 55′ de Jong (M) per aver fermato Greco in chiara occasione da gol.
Marcatori: 52′ Bacca (M), 57′ rig. Toni (V).

Milan Verona 1-1 video highlights

https://youtube.com/watch?v=xDnkrrP_9tc+

  •   
  •  
  •  
  •