Rientro Khedira, si va verso il recupero con la Fiorentina

Pubblicato il autore: Samuela Rubino

Foto LaPresse - Daniele Badolato 23/07/2015 Vinovo ( Italia ) Sport Calcio ESCLUSIVA JUVENTUS Allenamento Juventus Nella foto: Sami Khedira Photo LaPresse - Daniele Badolato 23 July 2015 Vinovo ( Italy ) Sport Soccer Juventus training session In the pic: Sami Khedira

Rientro Khedira: nell’infermeria della Juventus c’è chi entra e c’è chi esce; ai box e sulla strada del recupero con probabile convocazione per la super sfida di domenica sera allo Juventus Stadium contro la Fiorentina, il tedesco Sami Khedira. In questa stagione lo abbiamo visto più fermo che in campo, ma quelle poche volte che Max Allegri lo ha schierato a centrocampo, abbiamo notato la sua importanza. Un centrocampo che con la sua esperienza acquista maggiore sicurezza.
I bianconeri, come ha comunicato il sito ufficiale, stamane si sono allenati con una seduta a base di atletica, esercizi di tecnica e lavoro tattico in vista della sfida con i Viola. Khedira ne ha preso parte così come Evra e Mandzukic; tra l’altro il croato potrebbe fare staffetta in attacco con Alvaro Morata, fresco di rinnovo contrattuale fino al 2020 con la società bianconera.
Con il rientro di Evra e Mandzukic, il tecnico Max Allegri potrebbe far scendere in campo, con molta probabilità questo 11:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic.
Ritornando al rientro Khedira, il centrocampista juventino attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, stamattina ha postato una foto con parcheggio allo Juventus Center di Vinovo, felice del recupero.

What a great ride! Just parking the car to get ready for team practice! #forzajuve #training

Una foto pubblicata da Sami Khedira (@sami_khedira6) in data: 11 Dic 2015 alle ore 02:00 PST

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Probabili formazioni Atalanta Fiorentina: ecco le scelte di Gasperini e Italiano