Roma Genoa 20 dicembre 2015 formazioni e diretta TV: Garcia si gioca la panchina

Pubblicato il autore: Al Rey

Roma Genoa 20 dicembre 2015 formazioni e diretta TV: Garcia si gioca la panchina

Roma Genoa 20 dicembre 2015, partita fondamentale per la panchina di Rudi Garcia: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e streaming

Domenica 20 dicembre 2015 alle ore 15:00 la partita Roma Genoa valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A sarà la prova del nove per Rudi Garcia. Dopo una serie preoccupante di sconfitte, tra cui l’ultima in Coppa Italia con lo Spezia, la panchina del tecnico francese è seriamente compromessa: la gara di domenica sarà determinante per la sua permanenza alla guida della Roma. La situazione dei giallorossi è molto difficile, anche a causa della contestazione dei tifosi che disertano lo stadio Olimpico.

Roma Genoa 20 dicembre 2015, due squadre allo sbando

La Roma è al quarto posto in classifica e non vince dall’8 novembre nel derby contro la Lazio: nelle ultime quattro partite di campionato ha raccolto solamente tre punti e ha perso l’ultima gara in coppa Italia contro lo Spezia. Il Genoa è in bilico nella zona retrocessione, 17º a quota 16 punti, (la Roma ne ha 29) ed è reduce da quattro sconfitte di fila compresa l’ultima gara di coppa Italia con l’Alessandria.

Leggi anche:  Dove vedere Roma Real Betis di Europa League, TV8, Sky o DAZN?

Roma Genoa 20 dicembre 2015 probabili formazioni

Rudi Garcia non può fallire altrimenti la sua panchina salterà. Gian Piero Gasperini è ancora alla guida del Genoa perché c’è il passaggio di proprietà da Preziosi a Calabrò, tuttavia sembrerebbe confermato, sempre che produca risultati utili e tolga il Genoa dalla zona retrocessione.
Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Dzeko, Salah. A disp.: De Sanctis, Lobont, Emerson, Castan, Gyomber, Maicon, Keita, Ucan, Vainqueur, Iturbe, Iago, Sadiq. All.: Garcia. Indisponibili: Strootman, Ponce, Torosidis, Totti.
Genoa (4-3-3): Perin; Figueiras, Izzo, De Maio, Ansaldi; Laxalt, Rincon, Tachtsidis; Lazovic, Gakpé, Capel. A disp.: Lamanna, Ujkani, Cissokho, Munoz, Ricozzi, Ntcham, Panico, Pandev. All.: Gasperini. Squalificati: Pavoletti (1), Perotti (3). Indisponibili: Marchese, Dzemaili, Burdisso, Tino Costa.

Leggi anche:  Genoa: ecco chi sono le due pedine che hanno fatto svoltare la squadra

Roma Genoa 20 dicembre 2015 diretta TV

La partita Roma Genoa 20 dicembre 2015 alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta TV a pagamento su Mediaset Premium Calcio, Premium Calcio HD, Sky Calcio 2 HD (canale 252) e si potrà vedere in streaming live usando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •