Sassuolo Torino 12 dicembre 2015: diretta TV streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Alessandro Marini

Serie A
Sassuolo Torino 12 dicembre 2015: diretta tv, streaming live gratis e probabili formazioni
Sassuolo Torino, in programma al Mapei Stadium con calcio d’inizio alle ore 18, è uno degli anticipi più interessanti di questa 16a giornata di Serie A. Gli uomini di Eusebio Di Francesco stanno disputando un campionato favoloso fin qui: 26 punti -ad uno dalla Juventus- e sesto posto in classifica. Nell’ultima partita hanno espugnato Marassi, mettendo al tappeto la Sampdoria, con un sonoro 1-3, e oggi cercheranno i tre punti per superare -momentaneamente per 24 ore o in maniera definitiva, lo sapremo domani- la Roma e la Juventus. Stanno bene, però, anche gli uomini di Giampiero Ventura, che hanno ottenuto fin qui 22 punti, che permettono loro di occupare la nona posizione in classifica. La scorsa settimana buon pari, arrivato a tempo scaduto e grazie ad un calcio di rigore dubbio di Maxi Lopez, contro la Roma. Nei nero verdi confermato in avanti Politano, che comporrà il tridente con Floccari e Sansone; nei granata Zappacosta sostituisce lo squalificato Peres. Ora vi diciamo dove vedere Sassuolo Torino in diretta TV e streaming live gratis.

Leggi anche:  Brozovic si ferma, Inter in ansia: ecco quanto potrebbe star fuori il centrocampista

Diretta tv Sassuolo Torino 12 dicembre ore 18 
La partita sarà trasmessa in diretta TV, con il pre partita che avrà inizio alle 17,30, su Sky Calcio 1 HD, canale 251 della piattaforma satellitare. Non sarà, invece, visibile sui canali Mediaset Premium.
Sassuolo Torino streaming gratis 
Per gli abbonati Sky, che non potranno essere a casa per l’inizio della partita non c’è nessun problema: la partita, infatti, sarà trasmessa in streaming live gratis per PC, tablet e smartphone, tramite l’applicazione Sky Go.

Probabili formazioni Sassuolo Torino 
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Missiroli, Laribi; Politano, Floccari, Sansone
TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Quagliarella

  •   
  •  
  •  
  •