Totti, visita di controllo ok: fissata la data del ritorno in campo

Pubblicato il autore: Lorenzo Matricardi

Totti

Questa mattina Francesco Totti, accompagnato dal figlio Cristian, ha svolto una visita di controllo presso Villa Stuart a Roma per verificare lo stato del problema muscolare che lo ha costretto a rimanere lontano dai campi di calcio da diversi mesi a questa parte. L’esito degli esami a cui si è sottoposto è stato positivo e, come riporta Gianlucadimarzio.com, il capitano giallorosso ha ricevuto l’ok dai medici per riprendere a pieno ritmo gli allenamenti con i suoi compagni di squadra.

A questo punto è lecito sperare che Totti possa tornare nella lista dei convocati già per il prossimo match di campionato del 6 gennaio, che vedrà la Roma impegnata in trasferta sul campo del Chievo Verona. Il numero 10 giallorosso ha collezionato durante questa stagione solamente 3 presenze – tutte in campionato – di cui solamente due partendo da titolare.

Leggi anche:  Inter, quanti infortuni: con la Roma grattacapi per Inzaghi
Infortunatosi durante Roma-Carpi del 26 settembre – dopo pochi minuti dal suo ingrasso in campo – Totti ha dovuto più volte rimandare il ritorno in campo non riuscendo a smaltire un infortunio che era stato forse sottovalutato in un primo momento. In molti invocano il ritorno del capitano affinché, come da 24 anni a questa parte, possa dare il suo indispensabile contributo alla stagione della Roma, che attraversa un momento particolarmente delicato.
  •   
  •  
  •  
  •