Carpi Palermo: dove vederla in diretta tv streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Carpi Palermo: dove vederla in diretta tv streaming e probabili formazioni

Sabato 30 gennaio 2016 alle 15:00 Carpi Palermo sarà la prima partita della 22ª giornata di serie A. Le due squadre si sono incontrate in serie B nella stagione 2013-2014 ed ha sempre vinto il Carpi. La partita di andata di questa stagione è terminata 2-2. Il Carpi lotta per rimanere in serie A dove è approdato per la prima volta nella sua storia quest’anno e il Palermo è tornato in serie A da due stagioni vincendo il campionato di serie B 2013-2014.

Carpi Palermo: dove vederla in diretta tv e streaming

Carpi Palermo sarà trasmessa in diretta tv a pagamento sia da Mediaset che da Sky e per la precisione su Premium Sport, Premium Sport HD e Sky Calcio 1 HD (canale 251). Per vedere la partita in streaming live bisogna usare le applicazioni dei due circuiti televisivi e cioè Premium Play e Sky Go.

Leggi anche:  Sampdoria, D’Aversa: “Ottime prestazione, ma dobbiamo ragionare sugli errori commessi”

Carpi Palermo: probabili formazioni

Il Carpi è senza lo squalificato Pasciuti e potrebbe scendere in campo il nuovo arrivato Sabelli. Al centrocampo è confermata la coppia Bianco e Cofie e alle spalle della punta Mbakogu dovrebbe esserci Lollo. Nel Palermo debutterà l’allenatore Tedesco, non saranno disponibili Bolzoni e Brugman e dovrebbe essere confermato il tridente d’attacco Vazquez-Quaison-Gilardino.

Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Suagher; Di Gaudio, Cofie, Bianco, Martinho; Lollo; Mbakogu. A disp.: Brkic, Sabelli, Gabriel Silva, Crimi, Poli, Daprelà, Mancosu, Matos, Lasagna. All.: Castori.
Palermo (4-3-3): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Quaison, Vazquez, Gilardino. A disp.: Alastra, Vitiello, Andelkovic, Morganella, Bentivegna, Rispoli, Cionek, Cristante, Balogh, Djurdjevic, Maresca, Trajkovski. All.: Tedesco.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,