Carpi Udinese dove vederla in diretta TV streaming live HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Carpi Udinese dove vederla in diretta TV streaming live HD e probabili formazioni

Diretta TV e streaming Carpi Udinese, 19ª giornata di serie A sabato 9 gennaio alle 15:00, tutti i numeri e le probabili formazioni

La 19ª giornata di serie A si aprirà sabato 9 gennaio alle 15:00 con la partita Carpi Udinese, che non ha precedenti perché il Carpi è approdato quest’anno per la prima volta in serie A.

Tutti i numeri di Carpi Udinese

Il Carpi è arrivato quest’anno per la prima volta nella sua storia nella massima divisione e lotta per la salvezza in penultima posizione. I punti del Carpi sono 11 e nelle ultime cinque partite ha vinto una volta, perso e pareggiato due volte. Sono solamente due le vittorie del Carpi in campionato, cinque pareggi e 11 le sconfitte. È la squadra con il secondo peggior attacco del campionato dopo il Verona: 12 gol fatti dagli scaligeri, 15 quelli messi a segno dal Carpi. La difesa è la più bucata del campionato dopo quella del Frosinone, con ben 33 gol subiti contro i 36 dei laziali. L’Udinese è in 11ª posizione con 24 punti, gli stessi di Atalanta e Lazio. Nelle ultime cinque partite disputate i friulani hanno vinto tre volte e perso due. Complessivamente in 18 giornate di campionato sono state sette e le vittorie, tre pareggi e otto le sconfitte realizzate dalla squadra guidata da Stefano Colantuono. La difesa e l’attacco dell’Udinese si collocano agli ultimi posti rispetto alle altre squadre del campionato, con 17 gol fatti e 25 subìti. Gli ultimi incontri del Carpi sono finiti con due pareggi, due sconfitte e una vittoria in coppa Italia contro la Fiorentina e tra mura amiche i friulani hanno realizzato lo stesso bottino: una vittoria contro il Vicenza in coppa Italia, due pareggi e due sconfitte in campionato. L’Udinese nelle partite giocate in campo esterno ha vinto e perso due volte e pareggiato una volta in amichevole il 13 novembre 2015. L’Udinese proviene da due vittorie consecutive in campionato, in casa contro l’Atalanta e fuori casa contro il Torino e da tre sconfitte, in coppa Italia contro la Lazio e in campionato contro Inter e Fiorentina.

Leggi anche:  Sampdoria, D’Aversa: “Ottime prestazione, ma dobbiamo ragionare sugli errori commessi”

Carpi Udinese probabili formazioni

Tra i biancorossi sono in dubbio le condizioni fisiche di Bianco e Matos, che potrebbero essere recuperati per la sfida contro l’Udinese. Tra gli indisponibili ci sono gli infortunati Fedele e Bubnijc e per quel che riguarda l’attacco c’è il ballottaggio tra Borriello e Mbakogu. Mister Colantuono avrà nuovamente a disposizione Zapata, anche se dovrebbe iniziare dalla panchina. Probabilmente in avanti giocheranno Perica e Thereau e in difesa Wague prenderà il posto di Piris. Infortunati Domizzi, Pasquale, Merkel e Kone.

Carpi (3-5-2): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo; Letizia; Cofie, Martinho, Lollo, Pasciuti; Mbakogu, Lasagna. A disp.: Brkic, G. Silva, Suagher, Daprelà, Marrone, Bianco, Crimi, Di Gaudio, Matos, Borriello. All.: Castori. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Fedele, Bubnjic, Wallace, Spolli.
Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Bruno Fernandes, Edenilson; Thereau, Perica. A disp.: Meret, Heurtaux, Piris, Insua, Adnan, Guilherme, Marquinho, Iturra, Kone, Di Natale, Aguirre, Zapata. All.: Colantuono. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Merkel, Pasquale, Domizzi.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Empoli Bologna: diretta tv e streaming DAZN o Sky?

Carpi Udinese dove vederla in diretta TV e streaming

La partita Carpi Udinese sarà trasmessa in diretta televisiva alle ore 14:45 da Sky Calcio 1 HD e alle 15:00 da Sky Supercalcio HD. È possibile vedere Carpi Udinese in diretta streaming live usando l’applicazione Sky Go, che è scaricabile gratuitamente da Internet. La gara sarà trasmessa solamente a pagamento e se non si ha un abbonamento a Sky è possibile acquistare il singolo match tramite l’applicazione o su Internet. Non è possibile vedere la partita in diretta live streaming gratuitamente, a meno che non ci si provi a collegare sui siti che trasmettono gli eventi sportivi in diretta gratis, ma che però non sono legali in Italia. Questi portali sono molto pubblicizzati e si trovano facilmente con una ricerca on-line, però oltre a essere illegali spesso non sono molto affidabili, il video si vede male o si viene sommersi di pubblicità.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,