Chievo Roma 3-3 VIDEO highlights, sintesi e pagelle

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Chievo Roma 3-3 VIDEO highlights, sintesi e pagelle

Chievo Roma 3-3 mercoledì 6 gennaio 2016 per la 18ª giornata del campionato di serie A grazie alla gol-line technology

Chievo Roma 3-3 grazie alla gol-line technology, utilizzata per la prima volta per convalidare il gol di Pepe. Il Chievo Verona ha giocato la sua 500ª partita in serie A ed è riuscito a rimontare i giallorossi per due volte segnando il gol del 3-3 grazie all’utilizzo della tecnologia dopo che il pallone aveva colpito il palo. La partita, valida per la 18ª giornata del campionato di serie A ha regalato un punto prezioso ai veneti dopo la brutta sconfitta della 17ª giornata a Firenze. La Roma invece ha pareggiato per la terza volta su quattro partite giocate vincendo il 20 dicembre 2015 in casa contro il Genoa dopo due pareggi consecutivi contro Torino e Napoli.

Chievo Roma 3-3 sintesi

Chievo Roma 3-3 è partita male per i padroni di casa che al settimo minuto hanno subito il gol del vantaggio della Roma grazie a un tiro di Gervinho messo in rete da Sadiq. Al 37º minuto Florenzi ha approfittato di un errore della difesa ed ha insaccato il secondo gol della Roma ma i padroni di casa non si sono lasciati scoraggiare e allo scadere del primo tempo hanno accorciato le distanze con un gol di Paloschi dopo un palo colpito da Inglese. Nel secondo tempo il Chievo Verona ha raggiunto il pareggio al 58º minuto grazie ad un corner di Birsa messo in rete da Dainelli. A riportare i giallorossi in vantaggio è stato un gran tiro dal limite dell’area di rigore di Iago Falque a 10 minuti dallo scadere della partita. La vittoria sembrava ormai in tasca alla Roma, ma all’86º minuto Pepe ha colpito un palo che l’arbitro di porta Pinzani ha convalidato come un gol grazie alla tecnologia gol line. Il gol non era stato visto dall’arbitro Irrati, ma è stato segnalato da Pinzani tra le proteste del pubblico. In attesa dei risultati dei due posticipi della 18ª giornata di serie A la Roma è momentaneamente al quinto posto in classifica con 33 punti e il Chievo 12º con 23. La 19ª giornata di serie A si giocherà tra tre giorni, il 9 e il 10 gennaio 2016. La Roma ospiterà il Milan il 9 gennaio e il Chievo andrà a Bologna il 10 gennaio. Il Milan ha perso oggi pomeriggio in casa contro il Bologna per 0-1 e stasera alle 20:45 si giocherà l’ultimo posticipo della 18ª giornata di serie A Napoli Torino.

Leggi anche:  Sampdoria, D’Aversa: “Ottime prestazione, ma dobbiamo ragionare sugli errori commessi”

Chievo Roma 3-3 tabellino e pagelle

Di seguito ci sono il tabellino e le pagelle di Chievo Roma 3-3 redatte dal magazine on-line Datasport.
Chievo (4-3-1-2): Bizzarri 6,5; Cacciatore 6, Cesar 4,5, Frey 5,5, Gamberini 5,5 (37′ Dainelli 7); Birsa 6,5 (81′ Pepe 7), Castro 5, Hetemaj 6,5; Radovanovic 6; Meggiorini 6 (18′ Inglese 6,5), Paloschi 7. A disp.: Bressan, Seculin, Gobbi, Sardo, Christiansen, Pinzi, Rigoni, Mpoku, Pellissier. All.: Maran 6,5.
Roma (4-3-3): Szczesny 5,5; Digne 6, Florenzi 6,5 (90′ Tumminello sv), Maicon 6, Manolas 6; Rudiger 6,5, Vainqueur 6, Gervinho 6; Iago Falque 7, Sadiq 7 (80′ Gyomber sv), Salah 5,5 (70′ Di Livio 5,5). A disp.: De Sanctis, Lobont, Castan, Emerson, Torosidis, D’Urso, De Rossi, Machin. All.: Garcia 6.
Arbitro: Massimiliano Irrati.
Ammoniti: Di Livio, Digne (R), Cacciatore, Castro, Hetemaj (C).
Marcatori: 7′ Sadiq (R), 37′ Florenzi (R), 44′ Paloschi (C); 58′ Dainelli (C), 71′ Iago Falque (R), 86′ Pepe (C).

Leggi anche:  Sampdoria, D’Aversa: “Ottime prestazione, ma dobbiamo ragionare sugli errori commessi”

Chievo Roma 3-3 video highlights

https://youtube.com/watch?v=heq8XYbO2eQ

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,