Dove vedere Chievo Roma in diretta TV, streaming gratis ita HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Ilaria Ceracchi Segui

chievo-roma-620x264
Alle 15,00 la formazione guidata da Rudi Garcia dovrà affrontare il Chievo, squadra non affatto semplice da gestire, anche per le grandi del campionato. Il tecnico giallorosso dovrà fare i conti con l’emergenza assenti dovuta ai tanti squalificati. Per la Roma è un match decisivo e fondamentale dato il periodo non facile che sta attraversando da qualche mese; lo sarà soprattutto per Garcia che da tempo, ormai, viene messo in discussione dai tifosi e non solo. Sarà senz’altro la partita della rivincita per i giallorossi, la partita in cui possono dimostrare di aver ancora un buon gioco e un buon gruppo e archiviare, così, definitivamente le critiche esterne e interne.

Dove vedere Chievo-Roma. La partita verrà trasmessa a partire dalle ore 15 sui canali digitali di Sky Calcio oppure su Mediaset Premium Sport HD. Il match sarà visibile anche in streaming  calcio gratis (solo per gli abbonati ovviamente) con l’app Sky Go sugli smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per chi è abbonato a Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A.

Leggi anche:  Sampdoria, D’Aversa: “Ottime prestazione, ma dobbiamo ragionare sugli errori commessi”

PROBABILI FORMAZIONI
Chievo (4-3-1-2):
Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hatemaj; Birsa; Meggiorini, Paloschi. All. Maran.
Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, Rudiger, Manolas, Digne; Florenzi, De Rossi, Vainqueur; Iago Falque, Gervinho, Salah. All. Garcia.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,