Dove vedere Fiorentina Lazio in diretta TV, streaming gratis ita HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

serie a

Il secondo anticipo della 19esima giornata di Serie A vede la sfida del Franchi tra Fiorentina e Lazio. I viola sono lanciati e dopo la sconfitta di Torino contro la Juve hanno vinto contro Chievo e Palermo, rimanendo a contatto con il gruppo di testa ad appena un punto di distanza dall’Inter capolista: inoltre la Fiorentina in casa ha il secondo miglior rendimento dietro al Napoli, con 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta.
Decisamente opposto il momento della Lazio: i biancocelesti di Stefano Pioli hanno vinto soltanto una delle ultime 5 partite, 2 nelle ultime 10. In trasferta ha collezionato un totale di 2 vittorie (contro Verona e Inter) e 8 sconfitte. L’obbligo è quindi vincere per restare in alto da una parte e risollevarsi dalla mediocrità del centro classifica dall’altra: le motivazioni saranno altissime.
La partita sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport e Sky Super Calcio: per gli abbonati sarà possibile seguirla anche in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:  Serie A, stasera Sassuolo-Torino: le probabili formazioni

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA LAZIO

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, M. Alonso; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. All. Sousa

LAZIO (4-3-3): Berisha; Konko, Hoedt, Mauricio, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Candreva, Keita, Matri. All. Pioli

  •   
  •  
  •  
  •