Dove vedere Inter Sassuolo in diretta TV, streaming gratis ita HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

serie a

L’Inter ha il compito di difendere il primato in questo anticipo dell’ora di pranzo della 19esima giornata contro il Sassuolo. I ragazzi di Mancini comandano infatti la classifica con 39 punti, 19 dei quali conquistati in casa (6 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte): nelle ultime 5 partite sono arrivate 3 vittorie e 2 sconfitte.
Il Sassuolo si sta rendendo protagonista di un campionato di buon livello: la classifica li vede al momento al sesto posto con una partita da recuperare. Nelle ultime 5 partite però è arrivata solo una vittoria, più 3 pareggi e una sconfitta: in trasferta i ragazzi di Di Francesco hanno ottenuto 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Gli ultimi 5 precedenti tra le due squadre hanno fatto registrare 3 vittorie dell’Inter (due volte per 7-0) e 2 del Sassuolo. Gli squalificati dell’incontro saranno Felipe Melo e Pellegrini, oltre all’indisponibile Terranova per gli ospiti.
La partita sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport e Sky Super Calcio: per gli abbonati sarà possibile seguirla anche in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:  Serie A: Fiorentina – Inter sarà una bomba di emozioni

PROBABILI FORMAZIONI INTER SASSUOLO
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kondogbia; Ljajic, Perisic, Icardi. All. Mancini
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Laribi; Berardi, Sansone, Defrel. All. Di Francesco

  •   
  •  
  •  
  •