Dove vedere Milan Fiorentina in diretta TV, streaming gratis ita HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

serie a

MILAN FIORENTINA IN DIRETTA TV, STREAMING GRATIS ITA HD E PROBABILI FORMAZIONI. Milan-Fiorentina è il posticipo che andrà a chiudere la prima giornata di ritorno della Serie A. All’andata i viola trionfarono per 2-0 grazie alle reti di Alonso e Ilicic.
I rossoneri mancano la vittoria da due partite, precisamente dal blitz in casa del Frosinone. L’ultima vittoria casalinga in campionato risale al 28 novembre scorso contro la Sampdoria, dopodichè sono arrivati il pareggio contro il Verona e la sconfitta per mano del Bologna.
La Fiorentina viene dalla cocente sconfitta interna contro la Lazio che l’ha fatta scivolare al quarto posto in classifica. L’ultima trasferta ha visto i viola vittoriosi sul campo del Palermo: sono in totale 5 le vittorie in trasferta, con un pareggio e 3 sconfitte.
La partita sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport e Sky Sport 1: per gli abbonati sarà possibile seguirla anche in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno invece acquistare l’evento in pay per view.

Leggi anche:  Milan, Pioli: "L'esperienza di Liverpool ci farà essere più forti e attenti"

PROBABILI FORMAZIONI MILAN FIORENTINA

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Astori, Tomovic; Blaszczykowski, Vecino, Borja Valero, Marcos Alonso; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic.

  •   
  •  
  •  
  •