Dove vedere Napoli Sassuolo in diretta TV, streaming gratis ita HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

serie a
NAPOLI SASSUOLO IN DIRETTA TV, STREAMING GRATIS ITA HD E PROBABILI FORMAZIONI. Il Napoli si appresta a vivere il suo primo turno di campionato da Campione d’Inverno e riceverà questa sera la visita del Sassuolo nella gara valida per la prima giornata di ritorno.
I partenopei vengono da tre vittorie consecutive contro Atalanta, Torino e Frosinone e nelle ultime 10 partite hanno perso soltanto la trasferta di Bologna. Il rendimento interno è il migliore del campionato con 7 vittorie e 2 pareggi.
Il Sassuolo si trova al sesto posto in campionato e se dovesse vincere il recupero con il Torino raggiungerebbe la Roma al quinto posto. Le sconfitte nelle ultime 10 partite sono soltanto due, mentre in trasferta gli emiliani hanno raccolto 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte: l’ultima trasferta è stata quella vittoriosa contro l’Inter che ha permesso proprio ai partenopei di laurearsi Campioni d’Inverno. All’andata i neroverdi sconfissero gli azzurri per 2-1.
La partita sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport e Sky Sport 1: gli abbonati potranno seguirla anche in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Napoli Spartak Mosca in diretta tv e streaming

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI SASSUOLO

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. All. Sarri

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano, N. Sansone, Defrel. All. Di Francesco

  •   
  •  
  •  
  •