Dove vedere Roma Milan in diretta TV, streaming gratis ita HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

serie a

L’ultimo anticipo della 19esima giornata di Serie A ha in programma la sfida “spareggio” per i due tecnici di Roma e Milan, Rudi Garcia e Mihajlovic. Entrambi stanno deludendo le attese e un ulteriore risultato negativo potrebbe essere fatale.
La Roma infatti ha vinto soltanto una delle ultime 5 partite e si trova attualmente a 6 punti di distanza dalla vetta: in casa però il rendimento è ottimo, con 6 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.
Il Milan viene dalla rovinosa sconfitta interna contro il Bologna e la squadra occupa al momento il settimo posto in classifica a pari merito con il Sassuolo, che però deve recuperare la sfida con il Torino: un risultato negativo all’Olimpico potrebbe costare la panchina a Sinisa Mihajlovic. In trasferta i rossoneri hanno vinto 3 volte, pareggiando 2 partite e perdendone 4.
La partita sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport e Sky Super Calcio: per gli abbonati sarà possibile seguirla anche in streaming tramite le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:  Salernitana-Atalanta probabili formazioni: novità per i nerazzurri in attacco

PROBABILI FORMAZIONI ROMA MILAN

ROMA (4-3-3): Szczesny; Maicon, Rudiger, Manolas, Digne; Florenzi, De Rossi, Vainquer; Iago Falque, Gervinho, Salah. All. Garcia
MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Mexes, De Sciglio; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca. All. Mihajlovic

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,