Dove vedere Sampdoria Napoli in diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

serie a

SAMPDORIA NAPOLI DIRETTA TV E STREAMING GRATIS. Alle 15 la Sampdoria riceverà la visita del Napoli, in una partita valida per la 21esima giornata di Serie A. I blucerchiati tenteranno di fermare la corsa della capolista: i ragazzi di Montella vengono da due sconfitte consecutive contro Juventus e Carpi e ora vedono avvicinarsi pericolosamente la zona retrocessione, distante solo 6 punti. In casa la Samp ha ottenuto 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.
Il Napoli di Sarri è lanciatissimo in vetta alla classifica e deve riscattarsi dalla cocente eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Inter. In campionato viene da 4 vittorie consecutive: il rendimento esterno è il terzo migliore dietro Inter e Juventus, con 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte  esterne. All’andata la gara terminò 2-2, con i blucerchiati che rimontarono nel giro di pochi minuti il doppio svantaggio grazie a una doppietta di Eder.
La partita sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Calcio e Sky Sport 1: gli abbonati potranno seguirla anche in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:  Infortunati Serie A: gli indisponibili della 4 giornata

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA NAPOLI

SAMPDORIA (4-3-2-1): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Moisander, Zukanovic; Barreto, Fernando, Carbonero; Correa, Eder; Cassano.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain.

  •   
  •  
  •  
  •