Dove vedere Udinese Juventus in diretta TV, streaming gratis ita HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

serie a

UDINESE JUVENTUS IN DIRETTA TV, STREAMING GRATIS ITA HD E PROBABILI FORMAZIONI. Alle ore 15 allo stadio Friuli andrà in scena la partita Udinese-Juventus, valida per la 20esima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. All’andata la gara terminò 1-0 per i friulani, dando così il via al pessimo avvio in campionato della Juventus.
I padroni di casa arrivano a questo match dopo aver perso sul campo del Carpi: prima di questa sconfitta erano arrivate due vittorie contro Atalanta e Torino. In casa l’Udinese non ha un rendimento eccellente, avendo raccolto 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.
La Juventus viene invece dall’impressionante striscia di 9 vittorie consecutive, che hanno permesso ai ragazzi di Allegri di arrivare a -2 dal primo posto occupato dal Napoli. In trasferta la Juve ha il secondo miglior rendimento con 6 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte.
La partita sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Calcio e Sky Calcio 1: per gli abbonati sarà possibile seguirla anche in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Udinese - Fiorentina: streaming o diretta TV, SKY o DAZN?

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE JUVENTUS

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenilson; Thereau, Zapata.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic.

  •   
  •  
  •  
  •