Empoli Inter dove vederla in diretta e le probabili formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Empoli Inter dove vederla in diretta e le probabili formazioni

Per la 18ª giornata del campionato di serie A Empoli Inter si giocherà alle 18:00 di mercoledì 6 gennaio 2016

Il 5 gennaio 2016 è ripreso il campionato di serie A dopo la pausa invernale con la 18ª giornata divisa tra il 5 e il 6 gennaio. L’ultima partita di campionato il 20 dicembre 2015 l’Inter ha giocato in casa contro la Lazio e ha perso 1-2 lasciandosi avvicinare pericolosamente alla vetta della classifica dalla Fiorentina che ha battuto il Chievo 2-0. I nerazzurri guidano la classifica di serie A con 36 punti seguiti dalla Fiorentina e dal Napoli con 35 e dovranno fare di tutto per vincere contro l’Empoli, perché un pareggio non basterebbe a spodestarli dalla vetta in caso di vittoria della Fiorentina o del Napoli. Dopo la sconfitta da casalinga contro la Lazio l’Inter ha perso l’amichevole contro il Paris S. G. il 30 dicembre e delle ultime cinque partite esterne giocate ne ha vinte tre e perse due. L’Empoli si trova in ottava posizione in classifica con 27 punti e nelle ultime 10 gare disputate ha perso solamente due volte mettendo insieme un pareggio e quattro vittorie consecutive. Negli scontri diretti Empoli Inter i toscani hanno vinto due volte, nel 2004 e nel 2006, e le rimanenti partite sono finite in pareggio o con la vittoria dei nerazzurri.

Leggi anche:  Sampdoria, D’Aversa: “Ottime prestazione, ma dobbiamo ragionare sugli errori commessi”

Empoli Inter probabili formazioni

Nell’Empoli sono tornati disponibili Buchel e Saponara, mentre Tonelli è ancora in dubbio e si è allenato a parte a causa di un fastidio alla gamba. Livaja partirà dalla panchina e in attacco ci saranno Maccarone e Pucciarelli. Roberto Mancini dovrà fare a meno dello squalificato Melo e potrebbe proporre un centrocampo a tre con Medel, Kondogbia e uno fra Guarin o Brozovic. In attacco giocherà sicuramente Icardi affiancato da Ljajic e Perisic, mentre Jovetic dovrebbe entrare nel rettangolo verde a partita iniziata.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Barba, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. A disp.: Pelagotti, Camporese, Bittante, Zambelli, Ronaldo, Dioussé, Maiello, Croce, Krunic, Livaja, Piu. All.: Giampaolo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mchedlidze, Tonelli.
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, Ljajic. A disp.: Carrizo, Vidic, Dodò, Santon, Montoya, J. Jesus, Nagatomo, Guarin, Biabiany, Jovetic, Manaj, Palacio. All.: Mancini. Squalificati: Felipe Melo (3). Indisponibili: nessuno.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Empoli Bologna: diretta tv e streaming DAZN o Sky?

Empoli Inter in diretta tv e streaming

La partita Empoli Inter sarà trasmessa dalle due piattaforme televisive a pagamento Mediaset e Sky. A partire dalle 17:30 il match andrà in onda su Sky Calcio 2 HD (canale 252) e dalle 18:00 da Sky Supercalcio HD (canale 206). Su Mediaset la diretta si potrà seguire su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per vedere Empoli Inter in diretta live streaming usando il computer, il tablet o lo smartphone bisogna installare le applicazioni gratuite Premium Play e Sky Go. Ci sono alcuni siti che trasmettono in diretta live gratis gli eventi sportivi tra cui le partite del campionato di serie A italiano. Si può provare a trovare uno di questi portali facendo una ricerca su Internet per riuscire a vedere la diretta gratuita della partita. Bisogna sottolineare che in Italia questa pratica non è legale per via dei diritti televisivi acquistati dalle reti a pagamento.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,