Empoli Milan: ecco come vederla in diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

serie a
EMPOLI MILAN DIRETTA TV E STREAMING GRATIS. L’anticipo della 21esima giornata di Serie A vede l’anticipo del Castellani tra Empoli e Milan. Entrambe le squadre si trovano nella zona medio-alta della classifica e tra loro c’è solo un punto di distanza. I padroni di casa sono in buona forma, visto che hanno perso soltanto una volta nelle ultime 5 partite, due nelle ultime 10: in casa però il rendimento non è dei migliori, con 4 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte.
Anche i rossoneri hanno perso soltanto una volta nelle ultime 5 e vengono dalla convincente vittoria casalinga contro la Fiorentina: in trasferta hanno raccolto 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. All’andata la gara terminò con la vittoria del Milan per 2-1, con reti decisive di Bacca e Luiz Adriano che ha risposto al momentaneo pareggio di Saponara.
La partita sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport e Sky Sport 1: gli abbonati potranno seguirla anche in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone. I non abbonati avranno invece la possibilità di acquistare l’evento in pay per view.

Leggi anche:  Probabili formazioni Inter Atalanta: i dubbi Darmian e Pasalic

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI MILAN

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Dioussè, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,