Empoli Milan streaming gratis LIVE: come seguire la partita in diretta, 23 gennaio 2016

Pubblicato il autore: Giovanni Improta Segui

Scopri dove guardare Empoli Milan in streaming gratis

Empoli Milan streaming 23 gennaio 2016

Questa 21^ giornata di Serie A ci regalerà, nella serata di sabato, lo scontro tra Empoli e Milan. Sarà una domenica di solo calcio, senza Formula 1 (scopri dove vedere tutti i gran premi del 2016). Prima di inizio stagione, probabilmente, nessuno si sarebbe mai aspettato, però, una partita sulla carta così combattuta tra due squadre che, in classifica, si trovano ad una sola lunghezza di distanza.
I toscani, attualmente a quota 31 punti e ottavi sul tabellone, non se la stanno cavando male, considerando il periodo molto difficile al quale un calendario poco favorevole li sta sottoponendo: due settimane fa la sfida contro l’Inter, oggi il match contro i rossoneri e la settimana prossima la partita contro il Napoli. Questa sera, però, l’Empoli sarà sicuramente determinato a continuare ad esprimere il bel gioco visto finora, con la speranza di ottenere tre punti estremamente preziosi, grazie ai quali si porterebbero sicuramente al settimo posto o, con un po’ di fortuna, addirittura sesto (in caso di passo falso del Sassuolo, domani), ovvero zona Europa League.
Il Milan opporrà sicuramente una forte resistenza, però, sia visto l’urgente bisogno di scalare la classifica, sia visto che Siniša Mihajlović ha fortemente bisogno di stabilizzare la sua panchina, al momento piuttosto traballante.
La partita, lo ricordiamo, si disputerà oggi allo stadio Castellani, in casa dell’Empoli, alle 20.45 di questa sera, sabato 23 gennaio 2016. Di seguito, le indicazioni per seguire Empoli Milan streaming gratis live.

Leggi anche:  Infortunati Serie A: gli indisponibili della 5 giornata

Empoli Milan streaming gratis live – 23 gennaio 2016

Per guardare Empoli Milan streaming gratis, ci si può sintonizzare sul sito LiveTV, attualmente il migliore in Italia per seguire partite di calcio in diretta. Su questa piattaforma, potete trovare diversi link al live del match; molti canali offrono lo streaming di Empoli Milan HD ITA, ovvero in alta risoluzione e con telecronaca in italiano. Generalmente, inoltre, la diretta scorre fluida e senza interruzioni o fastidiosi caricamenti.
Un’alternativa, poi, potrebbe essere l’utilizzo di software gratuiti – tra i più famosi ci sono AceStream o Sopcast – programmi  dedicati allo streaming P2P delle partite. I link a questo tipo di diretta possono essere anch’essi trovati sul già menzionato LiveTV.
Infine, per chi si stesse chiedendo come mai non è stato nominato RojaDirecta, la risposta è che l’enorme popolarità che questo sito ha accumulato nel corso degli anni ha fatto sì che la piattaforma fosse oscurata in Italia, motivo per cui accedervi risulta piuttosto difficile e complesso. Per fortuna, come abbiamo visto poche righe fa, sono presenti altre opzioni altrettanto valide per guardare Napoli Sassuolo streaming gratis.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Roma Udinese: diretta tv e streaming

Empoli Milan: indicazioni per la diretta TV

Gli abbonati a Sport di Mediaset Premium possono guardare Empoli Milan in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD, rispettivamente canali 370 e 380.
Gli abbonati a Sky Calcio, invece, possono seguire la partita in diretta live su Sky Sport 1 HD, canale 201.
Il fischio d’inizio sarà questa sera alle 20.45, ma sia su Mediaset Premium Sport che su Sky Calcio il collegamento pre-partita avrà inizio già mezz’ora prima, alle 20.15.

Empoli Milan formazioni ufficiali

EMPOLI (4-3-1-2)
Titolari: Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Dioussè, Buchel;Saponara; Pucciarelli, Maccarone.
A disposizione: Pugliesi, Pelagotti, Camporese, Bittante, Zambelli, Maiello, Croce, Krunic, Piu.
Allenatore: Giampaolo.
Squalificati: Paredes (1).
Indisponibili: Mchedlidze, Costa, Livaja.

MILAN (4-4-2)
Titolari: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.
A disposizione: Abbiati, Livieri, Calabria, Simic, Zapata, De Sciglio, José Mauri, Poli, Boateng, De Jong, Kucka, Balotelli.
Allenatore: Mihajlovic.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Menez, Diego Lopez, Rodrigo Ely.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,