Fiorentina Lazio dove vederla in diretta TV streaming live HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Fiorentina Lazio dove vederla in diretta TV streaming live HD e probabili formazioni

Diretta TV e streaming Fiorentina Lazio, 19ª giornata di serie A sabato 9 gennaio 2016 alle 18:00, tutti i numeri e le probabili formazioni

La 19ª giornata di serie A si giocherà tra sabato 9 e domenica 10 gennaio e la partita Fiorentina Lazio andrà in scena allo stadio Artemio Franchi sabato alle 18:00.

Tutti i numeri di Fiorentina Lazio

La Fiorentina è al secondo posto in classifica con 38 punti, gli stessi del Napoli e uno di meno rispetto all’Inter che guida il campionato di serie A. La squadra di Paulo Sousa ha il miglior attacco di tutto il campionato con 36 gol segnati e la difesa è inferiore solamente a quella di Inter, Napoli e Juventus, che hanno subito rispettivamente 11 e 14 gol: la Fiorentina ha subito 16 reti. In 18 giornate di campionato la Viola ha vinto 12 volte, pareggiato due e perso quattro, le ultime cinque partite sono terminate con un pareggio, una sconfitta e tre vittorie. Il numero di vittorie è pari solamente a quello della prima in classifica Inter che ha un punto in più perché ha tre pareggi e tre sconfitte, contro i due pareggi e quattro sconfitte della Fiorentina. La Lazio milita in 10ª posizione con 24 punti, frutto di sette vittorie, tre pareggi e otto sconfitte. Difesa e attacco sono nettamente inferiori a quelli della Fiorentina, con 20 gol fatti e 26 subìti. Negli ultimi cinque incontri la Lazio ha perso e pareggiato due volte e vinto una. I risultati degli scontri diretti tra Fiorentina Lazio sono abbastanza equilibrati, con una prevalenza dei biancocelesti nelle ultime 10 gare giocate: sette vittorie della Lazio, due della Fiorentina e un pareggio. La Fiorentina proviene da due vittorie consecutive, tra cui l’ultima partita casalinga del 20 dicembre 2015 contro il Chievo. In precedenza la Fiorentina ha subito due sconfitte di seguito, in campionato contro la Juventus e in coppa Italia contro il Carpi. Nelle ultime 10 partite casalinghe la Viola ha realizzato sei vittorie, un pareggio e una sconfitta. La Lazio nelle ultime cinque gare giocate ha messo insieme nove punti e in campo esterno ha perso due degli ultimi cinque incontri, a Empoli e a Roma.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Genoa - Fiorentina: streaming e diretta TV SKY o DAZN?

Fiorentina Lazio probabili formazioni

Paulo Sousa dovrà fare a meno di Bernardeschi che è stato sanzionato dal giudice sportivo e sulla fascia destra molto probabilmente farà giocare Blaszczykowski. In ballottaggio Pasqual e Tomovic, mentre in avanti dovrebbe essere confermata la coppia Ilicic-Kalinic. Nuovamente disponibili Biglia, Savic e Milinkovic per Pioli, che li dovrebbe schierare sin dall’inizio; Mauricio probabilmente non ci sarà e sarà sostituito da Bisevac o Braafheid.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Vecino, Badelj, M. Alonso; B. Valero, Ilicic; Kalinic. A disp.: Sepe, Lezzerini, Tomovic, Gilberto, Pasqual, Suarez, Fernandez, Verdù, Rebic, Rossi, Babacar. All.: P. Sousa. Squalificati: Bernardeschi (1). Indisponibili: nessuno.
Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Bisevac, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Candreva, Matri, Keita. A disp.: Guerrieri, Braafheid, Patric, Oikonomidis, Morrison, Onazi, Cataldi, Djordjevic, Mauri, Klose, F. Anderson. All.: Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: De Vrij, Lulic, Kishna, Marchetti, Gentiletti, Basta, Mauricio.

Leggi anche:  Probabili formazioni Inter Bologna: esordio dal 1' per Dumfries?

Fiorentina Lazio dove vederla in diretta TV e streaming

Fiorentina Lazio sarà trasmessa in diretta TV a pagamento da Premium Sport, Premium Sport HD, Sky Calcio 1 HD (canale 251) con il prepartita alle ore 17:30 e Sky Supercalcio HD (canale 206) alle ore 18:00. Per vedere la gara in diretta streaming live bisogna usare le due applicazioni gratuite dei relativi circuiti: Sky Go e Premium Play e bisogna essere muniti di un abbonamento oppure aver acquistato la singola partita. La diretta streaming live gratis è vietata dalla legge italiana, tuttavia vi sono diversi portali che trasmettono le partite on-line gratuitamente e per trovarli è sufficiente fare una ricerca su Internet.

  •   
  •  
  •  
  •