Formazioni Sampdoria Juventus: Zaza titolare

Pubblicato il autore: Simone Cerroni Segui
formazioni sampdoria juventus
FORMAZIONI SAMPDORIA JUVENTUS
– Al via la diciannovesima giornata di campionato. Si parte alle 15 con Carpi Udinese e con i due super match Fiorentina Lazio, alle 18, e Roma Milan alle 20.45. Al Ferraris di Genova invece spetterà l’ultima parola sulla giornata con la sfida tra Sampdoria Juventus. Bianconeri, all’ottava vittoria consecutiva e dopo un avvio di stagione da incubo, continuano a testa basta la rimonta. Ormai la formazione di Allegri si inizia a conoscere e a metabolizzare movimenti e nuovi schemi. La Sampdoria di Montella dopo i tre punti nel derby contro il Genoa ha rialzato la testa, ma non la classifica. Blucerchiati fermi sulla dodicesima casella a quota 23 punti.
FORMAZIONE SAMPDORIA – Dopo il successo nel derby, il morale in casa Samp altissimo. Come altissimo è il morale di Cassano che ha ritrovato forma e fiducia nelle sue capacità. Formazione in campo con il 4-3-2-1. Montella affiderà il reparto offensivo a Fantantonio, affiancato da Carbonero. Davanti unica punta Eder. Ballottaggio invece a centrocampo, dove Barreto e Ivan si contendono un posto. In difesa parte titolate Cassani che affiancherà Moisander, Zukanovic e Regini. la formazione blucerchiata potra’ contare anche sull’ex Inter Ricky Alvarez.
FORMAZIONE JUVENTUS – Momento d’oro per la Juventus, tornata prepotentemente nelle zone che contano della classifica, ma sopratutto la formazione bianconera ha ormai preso la scia giusta per la corsa scudetto. Contro la Sampdoria Allegri si affiderà al 3-5-2. In difesa ancora fiducia a Caceres per via dell’infortunio di Barzagli. Senza Marchisio squalificato, centrocampo affidato a Sturaro, Khedira e Pogba in mediana. Ballottaggi per le fasce tra Lichtsteiner-Cuadrado a destra e Alex Sandro-Evra a sinistra. In avanti Dybala e Zaza.
FORMAZIONI SAMPDORIA JUVENTUS
Sampdoria (4-3-2-1): Viviano; Cassani, Moisander, Regini, Zukanovic; Barreto, Fernando, Soriano; Carbonero, Cassano; Eder.
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner (Cuadrado 50%), Sturaro, Khedira, Pogba, Alex Sandro (Evra 35%) ; Zaza, Dybala
  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Inter Bologna in diretta tv e streaming