Genoa Sampdoria, ecco i convocati del Grifone

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri

Pavoletti
Il sito ufficiale del Genoa ha diramato la lista ufficiale dei convocati per la partita Genoa Sampdoria in programma domani sera al Ferraris alle ore 20.45. Non saranno della partita soltanto Perotti squalificato (oggi a Roma è stato bocciato il ricorso del Grifone contro le tre giornate di squalifica cominate all’argentino dopo la partita contro il Bologna persa nel finale per 1 a 0)
e Tino Costa infortunato al polpaccio. Out Cissokho che si allena a parte da diversi giorni ed in procinto di lasciare il Genoa per tornare in Francia. Recuperato Marchese dopo una lunga assenza, così come il terzo portiere Donnarumma che ha smaltito definitivamente l’infortunio alla spalla di quest’estate. Subito convocati i nuovi acquisti Suso e Rigoni.
Gasperini avrà a disposizione quindi la squadra quasi al completo.
Ecco l’elenco dei rossoblu’ per la sfida Genoa Sampdoria:
Perin, Ansaldi, De Maio, Izzo, Burdisso, Gakpe’, Marchese, Capel, Suso, Ntcham, Pavoletti, Pendev, Lazovic, Lamanna, Munoz, Rigoni, Dzemaili, Donnarumma, Tachtsidis, Rincon, Laxalt.

Leggi anche:  Striscioni contro Zhang anche in piazza Duomo: la Curva Nord si schiera contro Suning

Molto probabilmente Rigoni potrebbe trovare spazio fin dal primo minuto, Suso partirà dalla panchina. Una curiosità lega il neo acquisito Rigoni: il suo primo gol in serie A fu segnato proprio alla Sampdoria quando militava nelle file del Chievo Verona diverse stagioni fa.

  •   
  •  
  •  
  •