Genoa-Sampdoria, T.O rossoblù: “Tutti al derby con una bandiera”

Pubblicato il autore: Gabriele Lepri

Risultato live in tempo reale Genoa Torino: calcio d'inizio 20.45

Poco più di 72 ore al derby Genoa-Sampdoria in programma martedì al Ferraris alle ore 2o.45. Un derby che vedrà di fronte in questa stagione due squadre in lotta per la zona retrocessione, ma lo spettacolo sugli spalti sarà come sempre rassicurato. Il derby di Genova ha da sempre regalato coreografie mozzafiato ma soprattutto è sempre stato al centro della correttezza da parte di entrambe le tifoserie.  Il Genoa si presenta alla sfida purtroppo in un momento negativo con la squadra in caduta libera, ma nonostante questo la tifoseria organizzata invita tutti i rossoblù a presentarsi allo stadio con una bandiera. Ecco il comunicato della T.O. del Genoa:
TUTTI AL DERBY CON UNA BANDIERA!!! Con la stracittadina alle porte ancora una volta ci stringiamo intorno alla squadra e ai nostri colori che da sempre non conoscono uguali, nè in Italia nè tantomeno a Genova. Invitiamo tutti a portare allo stadio una bandiera, chi paga il biglietto e assiste al derby sa bene che l’unico spettacolo sicuro è la Gradinata Nord e anche questa volta non sarà diversamente. Lasciamo le chiacchiere a chi ama farle, noi stiamo con il Genoa e siamo gli unici ad avere da sempre un progetto vero, il suo bene.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Monza-Spezia: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

Scaldiamo la voce e per tutti i novanta minuti rendiamo la Nord quella bolgia che deve aiutare i ragazzi a lottare su ogni pallone con il sangue agli occhi e a onorare la maglia più gloriosa d’Italia.

SCATENIAMO L’INFERNO!

Gradinata Nord

  •   
  •  
  •  
  •