Incredibile Roma: Digne e Torosidis infortunati!

Pubblicato il autore: alessandro oricchio Segui

allenamento-roma-digne

Incredibile in casa Roma: durante l’allenamento di rifinitura in vista della partita che i giallorossi giocheranno domani sera allo stadio Olimpico alle ore 20:40 Lucas Digne e Vasilis Torosidis hanno dovuto alzare bandiera bianca. Come comunicato sul sito ufficiale della squadra, www.asroma.it, per il terzino francese si parla di “un risentimento muscolare al flessore sinistro a seguito di un movimento scomposto durante la seduta”, e le sue condizioni verranno valutate nelle prossime 48 ore.

Pesantissimo, invece, l’infortunio accusato dal terzino destro Vasilis Torosidis: sempre sul sito ufficiale si legge di un “riacutizzarsi di un problema al polpaccio sinistro. Gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado”. Per rivedere il greco in campo, pertanto, Luciano Spalletti dovrà aspettare almeno una decina di giorni.

Leggi anche:  Roma, Fonseca: "La squadra gioca bene e vince".

Proprio nel giorno dell’acquisto dalla Sampdoria del centrale difensivo Ervin Zukanovic, il tecnico toscano perde due giocatori che, molto probabilmente, sarebbero scesi in campo da titolari nella partita di domani sera contro il Frosinone. La rosa della squadra giallorossa, in seguito all’infortunio di Digne e Torosidis, diventa sempre più corta: anche Alessandro Florenzi sarà costretto a dare forfait per la partita di domani, a causa di una botta ricevuta durante l’ultimo match disputato contro la Juventus.

  •   
  •  
  •  
  •