Inter Carpi 2016 probabili formazioni, numeri e statistiche

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Inter Carpi probabili formazioni, numeri e statistiche

Alle 15:00 di domenica 24 gennaio 2016 si giocherà a San Siro la partita Inter Carpi, valida per la 21ª giornata del campionato di serie A. I numeri, le statistiche, tutti i precedenti incontri tra le due squadre e le probabili formazioni che scenderanno in campo.

Inter Carpi tutti i numeri

L’Inter arriva bello carico dopo la vittoria del 19 gennaio ai quarti di finale di coppa Italia contro il Napoli, ma anche il Carpi è in buona forma dopo aver battuto la Sampdoria 2-1 nell’ultima giornata di campionato. Nonostante questa vittoria gli emiliani sono al terz’ultimo posto in classifica con 17 punti e di vittorie in campionato ne hanno realizzate solamente quattro, anche se due consecutive nelle ultime due giornate. In mezzo c’è stata la sconfitta in coppa Italia contro il Milan, ma che comunque è stata una vittoria per il Carpi riuscire ad arrivare ai quarti di finale la prima volta che giocava la competizione. Il Carpi è riuscito anche a strappare due gol alla Juventus che lo ha battuto in casa per 2-3 il 20 dicembre 2015 e a pareggiare la partita successiva fuori casa contro la Lazio. L’Inter ha 23 punti in più del Carpi ed è in terza posizione in classifica; arriva da due vittorie, due pareggi e una sconfitta e nella partita di andata contro il Carpi ha vinto 1-2. Il 15 luglio 2015 Inter Carpi si sono incontrate in amichevole e la partita è terminata 4-2 in favore dei nerazzurri.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Fiorentina-Inter: diretta TV e streaming, DAZN o SKY?

Inter Carpi probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo domenica 24 gennaio alle 15:00. Roberto Mancini ha a disposizione l’intera rosa mentre tra i biancorossi ci saranno assenze importanti, come gli squalificati Gagliolo e Cofie e gli infortunati Fedele e Bubnjic.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Medel, Brozovic; Biabiany, Ljajic, Perisic; Icardi. A disp.: Carrizo, Ranocchia, Santon, Montoya, Juan Jesus, Nagatomo, Felipe Melo, Gnoukouri, Kondogbia, Jovetic, Manaj, Palacio. All.: Mancini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.
Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Suagher, Letizia; Pasciuti, Crimi, Bianco, Di Gaudio; Lollo, Mbakogu. A disp.: Brkic, Benussi, Daprelà, Gabriel Silva, Martinho, Marrone, Lasagna, Matos, Mancosu. All.: Castori. Squalificati: Cofie (1); Gagliolo (1). Indisponibili: Fedele, Bubnjic.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,