Inter Sassuolo dove vederla in diretta TV streaming live HD e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Inter Sassuolo dove vederla in diretta TV streaming live HD e probabili formazioni

La 19ª giornata del campionato di serie A si giocherà tra sabato 9 e domenica 10 gennaio 2016, Inter Sassuolo sarà la prima partita di domenica in programma alle ore 12:30

Tutti i numeri di Inter Sassuolo

L’Inter è al primo posto in classifica e ha bisogno di risultati utili per rimanerci, perché Fiorentina e Napoli sono distanti solamente una lunghezza. L’Inter ha 39 punti, realizzati con 12 vittorie, tre pareggi e tre sconfitte, il Sassuolo è in sesta posizione con 28 punti, frutto di sette vittorie, sette pareggi e tre sconfitte. L’attacco di Inter Sassuolo si equivale, sono 24 i gol segnati dall’Inter e 22 quelli segnati dal Sassuolo. La difesa dei nerazzurri è la migliore di tutto il campionato, con solamente 11 gol subiti, seguita da Juventus e Napoli con 14, Fiorentina 16 e Sassuolo 17. Inter e Sassuolo nella 18ª giornata del campionato il 6 gennaio scorso hanno rispettivamente vinto fuori casa a Empoli e pareggiato in casa con il Frosinone. Nelle ultime cinque gare di campionato l’Inter ha vinto tre volte e perso due, il Sassuolo pareggiato tre volte, vinto e perso una volta. L’ultimo incontro tra Inter e Sassuolo risale al 12 agosto 2015 per il trofeo Tim, vinto dal Sassuolo a San Siro per 0-1. Il precedente testa a testa nel campionato di serie A dell’anno scorso è stato vinto dal Sassuolo, mentre gli altri tre incontri nel 2013 e nel 2014 tutti dall’Inter, di cui uno per 7-0 in casa e uno per 0-7 al Mapei Stadium.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Juventus - Sampdoria: streaming e diretta TV, SKY o DAZN?

Inter Sassuolo probabili formazioni

Nell’Inter non sarà disponibile Felipe Melo che deve scontare ancora due turni di squalifica, a centrocampo giocherà sicuramente Medel e sono da valutare le condizioni fisiche di Kondogbia. Icardi è sicuro del posto e Jovetic dovrebbe partire dalla panchina. Di Francesco manderà in campo Missiroli dal primo minuto, in avanti ballottaggio tra Defrel e Falcinelli e tra Duncan e Laribi. Assente per squalifica Pellegrini. Molto probabilmente giocherà Sansone al posto di Floro Flores.
Inter (4-4-2): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Biabiany, Medel, Guarin, Perisic; Icardi, Ljajic. A disp.: Carrizo, Ranocchia, Dodò, Santon, Montoya, J. Jesus, Nagatomo, Kondogbia, Brozovic, Manaj, Jovetic, Palacio. All.: Mancini. Squalificati: Felipe Melo. Indisponibili: nessuno.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. A disp.: Pegolo, Pomini, Longhi, Ariaudo, Fontanesi, Gazzola, Biondini, Laribi, Politano, Floccari, Floro Flores, Defrel. All.: Di Francesco. Squalificati: Pellegrini. Indisponibili: Terranova.

Leggi anche:  Probabili formazioni Inter Atalanta: i dubbi Darmian e Pasalic

Inter sassuolo dove vederla in diretta TV e streaming

Il lunch match della 19ª giornata di campionato sarà trasmesso dalla televisione, in diretta TV su Premium Sport, Premium Sport HD, Sky Calcio 1 HD (canale 251) con il prepartita alle ore 12:00 su Sky Supercalcio HD (canale 206) alle 12:30. La visione della la gara è riservata a chi ha un abbonamento Sky o Mediaset o ha comprato la partita tramite la televisione o con l’applicazione software. Per vedere Inter Sassuolo in streaming live sul computer, il telefono o il tablet bisogna installare le applicazioni Sky Go e Premium Play. Vi sono alcuni portali internet che trasmettono le partite in streaming live gratis e si possono trovare facendo una ricerca on-line, sebbene questa pratica non sia legale in Italia.

  •   
  •  
  •  
  •