Jovetic e il tweet misterioso. Qual è la reale situazione?

Pubblicato il autore: luca chiarini Segui

jovetic-10

È bastato un tweet per scatenare il terrore del popolo nerazzurro. Un enigmatico Stevan Jovetic ha pubblicato sul social la foto di una porta, salvo poi eliminarla dopo pochi minuti. Una strana azione che è diventata virale in pochi minuti e che ha scatenato i media, lanciatisi in svariate interpretazioni degne dei migliori filosofi. Cosa intendesse realmente il montenegrino resta un mistero: l’ex viola, ad ora, non ha commentato le voci sul suo conto che stanno girando in queste ore.

Attualmente, però, una cessione di Jovetic appare molto complicata: quest’estate l’Inter ha deciso di puntare forte su di lui e il giocatore resta un componente importante del progetto tecnico di Mancini, nonostante le esclusioni nelle ultime due partite. Certo è che l’ambiente nerazzurro si aspetta di più dal suo numero 10 in questo girone di ritorno: dopo un grande avvio l’ex City si è un po’ perso, mettendo a segno 4 gol in 15 presenze.

Leggi anche:  Sampdoria, D’Aversa: “Ottime prestazione, ma dobbiamo ragionare sugli errori commessi”

Complici della sua situazione non felicissima sono la condizione fisica non ottimale e l’intesa mai sbocciata con Icardi. Il ballottaggio tra i due si ripresenta ad ogni partita: difficilmente Mancini li schiera insieme, e l’ottimo momento di forma dell’argentino non aiuta il minutaggio del montenegrino. Jo-Jo, comunque, proverà sicuramente a dare di più, verosimilmente con la maglia nerazzurra.

  •   
  •  
  •  
  •