Juventus Roma: come e dove vederla in diretta TV e streaming gratis

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito Segui

serie a

JUVENTUS ROMA DIRETTA TV E STREAMING GRATIS. Il posticipo della seconda giornata di ritorno di Serie A ha in programma l’avvincente sfida Juventus Roma, rispettivamente i Campioni e i Vicecampioni d’Italia in carica.
La Juventus viaggia sulle ali dell’entusiasmo e vorrà inanellare l’undicesima vittoria consecutiva in campionato: una striscia incredibile che ha permesso ai bianconeri di arrivare nelle primissime posizioni della classifica (l’ultima sconfitta risale al 28 ottobre scorso sul campo del Sassuolo).
La nuova Roma di Spalletti non perde in campionato da 6 partite ma in questo lasso di tempo ha vinto soltanto una volta, conseguendo 5 pareggi: l’imperativo è ritrovarsi per continuare la rincorsa ai piani alti. All’andata la gara terminò con la vittoria dei giallorossi per 2-1, con reti di Pjanic, Dzeko e Dybala.
La partita sarà trasmessa in diretta TV dai canali pay Premium Sport e Sky Sport 1: gli abbonati potranno anche seguirla in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno invece acquistare l’evento in pay per view.

Leggi anche:  Ramsey attacca la Juventus. Ecco le parole del gallese

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS ROMA

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. All. Allegri

ROMA (3-5-2): Szczesny; Rudiger, De Rossi, Manolas; Torosidis, Florenzi, Pjanic, Nainggolan, Digne; Salah, Dzeko. All. Spalletti

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,