Milan, Boateng pronto al rientro: contro la Roma da titolare?

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

boateng
E, finalmente, sembra giusto il momento del Boa. Kevin Prince Boateng oggi è rientrato in gruppo e prenota un posto per la gara contro la Roma. Il giocatore, dopo aver smaltito l’attacco influenzale con relativi problemi intestinali che lo hanno costretto al forfait contro il Bologna, è pronto a riprendersi il Milan. Boateng inizierà all’Olimpico contro i giallorossi la sua nuova avventura milanista. E per Boateng potrebbe addirittura esserci una gradita sorpresa: un posto da titolare contro la Roma. Honda, contestatissimo dai tifosi ieri contro il Bologna, potrebbe essere infatti l’escluso eccellente in vista del big match dell’Olimpico. Una gara che il Milan ( e Mihajlovic) non possono assolutamente sbagliare: ecco perchè l’allenatore serbo potrebbe avvalersi di forze fresche, come quella di Boateng. E sperare nella grande voglia di far bene di Boateng, da sempre amato dai tifosi rossoneri per la grinta che mette in campo.

Leggi anche:  Sampdoria, D’Aversa: “Ottime prestazione, ma dobbiamo ragionare sugli errori commessi”

Boateng ha fortissimamente voluto il ritorno al Milan, ora è pronto a riconquistare una maglia da titolare. Per dare nerbo e sostanza al centrocampo rossonero e per aiutare la squadra ad uscire fuori da questo momento assai delicato.

L’operazione Roma, per Boateng, è quindi scattata: prima della gara contro i giallorossi ci saranno anc0ra due allenamenti, al termine dei quali Mihajlovic deciderà se convocare Boateng (come sembra quasi certo) e se, addirittura, schierarlo titolare nella sfida ai giallorossi di sabato sera alle ore 20,45.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: